Tu non Sei la Mente che Mente Tu Sei ANIMA

Tu non Sei la Mente che Mente Tu Sei ANIMA

..da quando sei venuto qui’ in questa dimensione hai sempre avuto qualcuno o qualcosa che ti ha condizionato a vivere in un determinato modo sempre e comunque con l’attenzione la tua focalizzazione centrata a livello mentale.. quindi calcolando ragionando razionalizzando tutto quanto… vivendo le tue esperienze prima nella mente e poi forse nel tuo Cuore nelle Emozioni profonde.. e questo e’ completamente contrario alla NATURA di qualsiasi Essere … perche’ la Natura, la Vita e’ ESSENZIALMENTE UNA un UNICO ORGANISMO VIVENTE che si espande all’Infinito grazie a tutte le sue manifestazioni NOI ESSERI ESISTENTI nelle Infinite Dimensioni…

quindi … TU’ ti sei sempre riconosciuto pensato parlato ed ascoltato prima nella mente e poi nel cuore allontanandoti da cio’ che SEI ETERNAMENTE … ANIMA

… e questo inverso modo di essere te l’hanno inculcato attraverso educazione, impostazione sociale lavorativa ecc ecc ecc perche’ tutti gli scomparti che hanno creato e le leggi in questo tipo di vita sociale incentrata solo sul consumo sul materialismo sul possesso sulla proprieta’ e sul denaro … hanno avuto lo scopo di creare e mantenere un movimento di separazione non di unione … quindi disarmonia non armonia … !!! hanno preso la nostra natura e l’hanno esattamente invertita … facendoti vedere e credere tutto all’incontrario … pero’ se’ tu’ ne prendi coscienza  … profondamente, quindi non perche’ lo stai leggendo qui’ ora o su libri blog video o altro … ma perche’ tutto questo ti risuona dentro nel cuore e la tua Anima Vibra … semplicemente perche’ lo stai VIVENDO SULLA TUA PELLE nel frutto di un’esperienza che stai facendo tu come ESSERE UMANO che si sta’ veramente Risvegliando …

TU TI PUOI SGANCIARE dal programma … perche’ ci sono delle LEGGI UNIVERSALI che governano tutto l’ Universo e che vanno oltre alla materia densa che loro governano … quindi denaro, tutti i loro giochetti di schiavo padrone … perche’ per esempio con la LEGGE di ATTRAZIONE tu hai la possibilita’ di poter cavalcare le tue onde il tuo flusso costellando la tua vita la tua giornata di accadimenti e successi che tu stesso crei regoli ed attrai a te’… libero di credere e di desiderare e decidere di creare come tu’ vuoi e non come il sistema vuole decide e comanda per te’ e per tutti … e loro, il sistema, chi governa … questo..lo sa’ … e te l’ha sempre tenuto nascosto …

LEGGE DI ATTRAZIONE … CERCA INFORMATI … PERCHE’ ESISTE ED E’ QUELLA FORZA DEL PENSIERO DELL’ATTRAZIONE MAGNETICA CHE CREA IL TUO FORTE DESIDERIO CHE SI CONCENTRA E SI FOCALIZZA PROPRIO SU QUELLO CHE TU’ VUOI VERAMENTE E QUANDO QUESTO LO FAI DIVENTARE NON SOLO UN DESIDERIO MA UN FORTE PENSIERO DI CERTEZZA CHE CREA E MANIFESTA.. CARICANDOLO CON LE TUE EMOZIONI DI GIOIA AMORE E GRATITUDINE

… allora SUCCEDE che quello che tu pensi … desideri e crei … si MANIFESTA e SI AVVERA … nella tua ESPERIENZA … e questo, credimi, l’hai sempre fatto … solo che fino a quando sei rimasto nel sistema schivo ed ignorante di queste LEGGI UNIVERSALI creavi solo a caso … ma comunque le tue paure o le tue emozioni di volere si manifestavano … si manifestavano eccome … nei modi e nei tempi che tu’ stesso definivi a seconda della tua forza del pensiero ed emozione creante …

ORA LIBERATI DAL SISTEMA E DAL MATRIX … esci da tutti gli schemi che ti hanno inculcato … dimentica tutto quello che avevi imparato e creduto con la mente …. ed INIZIA da ADESSO a vivere COSCIENTE che TU Sei Anima e Spirito Eterni … in questa DIMENSIONE CON QUESTO CORPO CHE TI PERMETTE DI STARCI e con una mente che serve solamente per poterne disporre del tuo copro… quindi mente e corpo per esserci ma ANIMA E SPIRITO PER VIVERE L’ESPERIENZA che poi avanzando sara’ parte sempre di TE’ … del tuo Essere ANIMA … NAMASTE’ Orlando Indaco Dorato Fonte https://youtu.be/-dWL6mLcQ4I

Breve documentario realizzato a fronte degli studi e delle esperienze nel campo delle dinamiche mentali che agiscono nella dimensione “invisibile” per influenzare quella materiale. Forze che impediscono il contatto con le parti animiche e spirituali. Realizzato da Antonio D’Elia e Claudio Guarini.

Oltre alla dimensione terrena esiste un infinito “universo spirituale”, organizzato in dimensioni perlopiù atemporali e collegato a quello materiale. L’uomo visita questo universo con regolarità attraverso il suo veicolo sottile, in particolari stati di coscienza di cui è solitamente inconsapevole. È in questo spazio che Anima e Spirito si muovono. Mentre qui possiamo “solo” sentirli, lì possiamo incontrarli, a patto di aver imparato a riconoscerli.

Siamo rimasti incastrati in ciò che si può vedere e toccare, nella materia. L’essere umano è molto più di questo ma non lo ricorda più. Ha fatto scelte che hanno permesso alla propria mente di tenerlo in ostaggio all’interno di una realtà circoscritta e illusoria. Come siamo arrivati a convincerci che il mondo fisico sia tutto ciò che esiste? A questo hanno contribuito forze esterne.

Antonio D’Elia è Life coach, Master Trainer in PNL ed Enneagramma dei Tipi Psicologici, iscritto al National Guild of Hipnotists (USA), ricercatore spirituale.

Di Antonio D’Elia vi consigliamo Ciò che sei non è Alla scoperta del nostro Sè più ampio con mente anima spirito.

Claudio Guarini – Non ama farsi definire nello specifico, quindi non si considera uno scrittore ma un creativo che fa della vita la sua base per sviluppare la realtà attraverso l’immaginazione. E’ da sempre immerso nella ricerca di sè, nella comunicazione universale di un messaggio: ESSERE SE STESSI, ABBANDONARE LE PAURE E I CONDIZIONAMENTI per riconoscersi come un essere unico e irripetibile non separato dall’universo. Si impegna nella condivisione delle sue emozioni attraverso la creazione di video e, in questo caso, anche di semplici saggi che compone quando (come lui stesso dice) “SONO CONNESSO CON LA FONTE”.

Di Claudio Guarini vi consigliamo: Il Sottile Confine della Realtà – Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. & Dialogo con la Guida Interiore – Scopri chi sei davvero guardando con occhi di verità.

Ti potrebbe anche interessare: Amare per vincere. Documentario sul Risveglio Interiore – Documentario amatoriale sul periodo attuale di transizione, la sofferenza dell’essere umano, i suoi perchè, e le eventuali soluzioni per poter uscire dal proprio buio interiore.


Ti suggeriamo le seguenti letture…

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi…

Il Potere di Adesso – Una guida all’illuminazione spirituale. La scoperta del “qui” e “ora” del proprio vero Essere.

The matrix una parabola moderna e’ il titolo di un libro, un libro che parla della trilogia di “the Matrix” dei fratelli Wachowsky. Una ri-lettura della pellicola attraverso le chiavi di tutti i tempi della conoscenza dell’uomo.

Per approfondire leggi questi articoli… Non attiri ciò che vuoi, attiri ciò che SEI & Superare i condizionamenti

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Seminario OnLine Pilotaggio della Realtà secondo le Tecniche di Grigori Grabovoi Successivo Pratiche della kundalini