Crea sito

Trucco che ho scoperto essere molto potente

Trucco che ho scoperto essere molto potente.

Immaginate per un momento questa cosa….

  • Immaginate che per magia, da questo momento in poi tutti i vostri pensieri negativi, giudizi , autocritiche, sensi di colpa ecc, si manifestano nella realtà ALL’ ISTANTE … invece i pensieri positivi, al massimo 1 mese e sono realtà.

Vi faccio subito un esempio…

  • Immaginate che ora vi mettiate davanti allo specchio e vi dite una frase che il 99% delle donne si dice sempre “” QUANTO SONO GRASSA “”.. ora immaginate che appena la pronunciate, ALL’ ISTANTE, il vostro corpo si INGROSSA e mettete 15 chili..
  • oppure immaginate che vi dite adesso ” quanto sono brutto ” e POOF, all’ istante il vostro viso si deforma somigliando a quello di uno zombie…
  • oppure immaginate che vi dite ” madonna quanti debiti che ho ” e all’ istante bussano alla porta quelli di equitalia con la polizia e vi sbattono subito fuori di casa , sequestrandovi tutto quello che avete..
  • oppure immaginate di dirvi, ” la mia salute è una schifezza ” e all’ istante vi viene, FEBBRE, MORBILLO, INFLUENZA e altre 100 malattie..
  • oppure immaginate che dite, IO ODIO I RAGNI MI FANNO SCHIFO e all’ istante si materializzano milioni di ragni nella vostra stanza…

Infine, immaginate che dite di odiare gli squali perchè sono pericolosi e all improvviso vi trovate in una delle loro pance.

Ora cercate di immaginare che le cose da adesso stanno davvero così.. cosa accadrebbe in voi?? come vi comportereste da questo momento in avanti?? cosa fareste di diverso realmente ??

Se vi immedesimate davvero con quello che vi sto dicendo, se FATE FINTA CHE SIA DAVVERO COSI, se riuscite a prendere questo come un GIOCO che farete tutti i giorni sistematicamente , accadrà qualcosa di magico.. diventerete da SUBITO dei maestri nel transurfing e nella legge di attrazione…

Perchè??

Perchè se veramente fate finta che tutti i vostri pensieri negativi si materializzano all’ istante e tutti i positivi ci vuole un mese massimo, voi DA QUESTO PRECISO MOMENTO SARETE SUPER CONCENTRATI DURANTE IL GIORNO NELL’ ESPRIMERE SOLO PENSIERI COSTRUTTIVI, POSITIVI, FELICI, AMOREVOLI, GIOIOSI E GRATI… cioè accade che da adesso diventate SUPER ATTENTI a ogni vostro pensiero ed emozione.. inizierete da SUBITO, DA SUBITO, ad avere pensieri, parole, atteggiamenti, comportamenti, POSITIVI in tutta la giornata, in tutto ciò che fate, in ogni cosa che dite.. starete costantemente praticando il transurfing..

Se succede qualcosa di brutto, vi fate una risata e iniziate a pensare solo alla risoluzione positiva di quella situazione, vedete solo la parte finale in cui quel problema è già risolto e NON RIPENSERETE MAI E MAI PIU’ AL PROBLEMA STESSO, perchè saprete che potrebbe materializzarsi all istante..

Per esempio, se la macchina per strada si rompe, non starete più li ore e ore a bestemmiare, o a starci male perchè vi sentite sfigati , perchè altrimenti se lo fate solo una volta, oltre alla ruota bucata ESPLODE TUTTA L’AUTOMOBILE .. quindi nell’ attesa della risoluzione del problema, ve ne starete in macchina immaginando ciò che farete di positivo quando l’auto sarà aggiustata e agirete di conseguenza ( chiamate il meccanico, il gommista o chi volete e tranquillamente lo fate venire a risolvere il problema )

Immaginate un caso del genere ?? in una situazione cosi NON PASSERETE MAI PIU’ UN MOMENTO A FARE PENSIERI NEGATIVI, perchè ogni cosa brutta che pensate si materializza all’ istante..

Un ultima cosa interessante, se siete convinti che entro un mese MASSIMO, tutti i pensieri positivi che fate si materializzano di sicuro, anche se adesso vivete in una baracca, senza soldi, senza lavoro, soli e disperati, NON GLI DARETE PIU’ IMPORTANZA A QUESTO EVENTO CHE NON VI PIACE, perchè prima cosa se gli date importanza state male e quindi le emozioni negative si manifestano in un istante PEGGIORANDO ANCORA DI PIU’ LE COSE DA SUBITO e seconda cosa perchè ormai siete pienamente convinti che alla fine ciò che volete lo otterrete, quindi continuerete a proiettare la vostra diapositiva all’ interno del proiettore mentale, SENTENDO SENTENDO SENTENDO DI AVERE GIA’ CIO CHE VOLETE, con tutta l’ anima..

PROVATE… PRENDETELO COME UN GIOCO.. FATELO DA SUBITO.. FATELO PER ALMENO UN ORA DI SEGUITO E VEDRETE COSA VI SUCCEDE..

SE LO FATE BENE, SCOPRIRETE QUANTE NUOVE SORPRESE E SCOPERTE NE USCIRANNO…

SCOPRIRETE CHE INVOLONTARIAMENTE VI COMPORTERETE COME MAESTRI QUALIFICATI DI TRANSURFING E LEGGE DI ATTRAZIONE.. Scritto da  Vincenzo Sarnelli

Per approfondire leggi anche i seguenti articoli

  • REALITY TRANSURFING – Applicare il Transurfing di Zeland – Una sintesi tratta dalla mia esperienza personale…
  • La Legge di Attrazione ai tuoi ordini in 5 semplici mosse – Una delle difficoltà più ricorrenti nell’applicazione della LOA (Law of Attraction, ovvero Legge di Attrazione) è trovare un metodo infallibile (quindi, un metodo che valga per tutti, e a tutti permetta di ottenere risultati).
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube