Come Trovare il Tuo Partner Ideale

Come Trovare il Tuo Partner Ideale.

Come descriveresti la tua ragazza ideale? “Un bel viso, un bel corpo, una voce dolce e sensuale, un carattere brillante, gentile, indipendente e di buon cuore. Inoltre dovrebbe avere i miei stessi interessi.

Nient’altro? Pensi davvero che una persona tanto perfetta esista veramente? Forse. O forse potresti accorgerti di dover moderare le tue aspettative per riuscire a trovare una partner. Concentrati su ciò che è più importante per te per trovare qualcuno che ti renda realmente felice.

Passaggi

1 – Pensa a cosa desideri veramente. In questo momento della tua vita senti di voler incontrare la tua anima gemella? In questo caso la tua partner deve avere delle specifiche qualità. In generale, aspetto ed avventura sembrano essere collegabili ad una frequentazione casuale, mentre maturità, stabilità, ed onestà sono riconducibili ad un eventuale matrimonio.

2 – Impara a conoscerti meglio. Come puoi pretendere che qualcuno conosca i tuoi desideri se sei tu il primo a non avere chiarezza?

3 – Chiediti, “Ho mai realmente cercato di perseguire la felicità?” Anziché concentrarmi continuamente sugli errori altrui rendendo difficile la vita di entrambi, hai mai provato a guardare l’altra persona in una chiave positiva, notandone principalmente le buone qualità? Apprezzi quello che già possiedi? Prova ad impegnarti nel diventare tu stesso un partner migliore, avvicinandoti a quello ideale? Sii pronto ad aprirti, dando ad entrambi un’altra possibilità. Ricorda, le tue aspettative non differiscono da quelle della persona che hai accanto.

4 – Osserva le persone con cui ti piace trascorrere il tuo tempo ed analizza le relazioni in grado di darti maggiore gioia e soddisfazione.

5 – Pensa ad una relazione come ad un investimento a lungo termine anziché come ad un gioco. Entrambi dovete desiderarla in modo genuino e pianificarla in modo congiunto. In questo modo sarai portato a prendere più seriamente il tuo partner.

6 – Crea una relazione stabile con un partner dotato delle qualità che stai cercando.Solo perché ti piace uscire con una persona non significa che sia quella giusta per tee che saresti felice di sposarla.

Consigli

Prima di tutto impara a conoscere te stesso, dopodiché potrai iniziare la ricerca del tuo partner ideale.

Tutto il testo è condiviso tramite Creative Commons License Via WikiHow


l Partner sulla Porta – 5 regole semplici ma efficaci per trovare il compagno ideale. Questo libro è una vera e propria rivelazione per tutte le donne, indipendentemente dall’età e dall’aspetto, che non vogliono più restar sole! Progettate di iniziare a breve una relazione felice? Eccovi cinque semplici, utili, regole per ottenerla. Jeannette Weiss vi mostrerà come, indipendentemente dall’età, dall’aspetto e dal vostro conto in banca riuscirete a trovare il partner che fa per voi, facendo piazza pulita delle false opinioni diffuse sulla bellezza e il sex appeal, insegnandovi ad affrontare la vita sentimentale senza timori. Sta infatti scritto nel Progetto della Creazione che ognuna di noi può trovare il partner giusto. Spianate quindi la strada alla Provvidenza grazie alle cinque regole efficaci qui contenute!

Il Partner sulla Porta
5 regole semplici ma efficaci per trovare il compagno ideale

Leggi anche…

Articolo correlato….  L’Amore Non Fa Soffrire – 7 strategie per non ammalarsi d’amore.

Lascia il tuo commento:
Precedente Esercitati a lavorare con qualità spiacevoli Successivo Amore karmico - L’incontro karmico delle anime