Trovare Lo Spirito nel Denaro

Trovare Lo Spirito nel Denaro.

Il denaro come mezzo per lo spirito fa bene all’uomo perché ne favorisce l’umanità. Lo spirito come mezzo per il denaro – quando il denaro diventa l’unico scopo – genera potere e quest’ultimo non favorisce in nessun modo l’umanità. Uomo e Denaro Pietro Archiati.

denaro-trovare-lo-spirito-nel-denaro

In questo video-corso scopriremo che non solo è possibile conciliare la spiritualità con l’abbondanza di denaro, ma che il successo lavorativo e l’agiatezza economica sono solo conseguenze dell’allineamento con la propria anima.

A differenza di taluni dettami religiosi, gli insegnamenti spirituali non prevedono la “mortificazione della carne”, sotto nessun aspetto. Non c’è motivo perché un discepolo che mette sinceramente se stesso al servizio dell’umanità debba patire la fame!

Lo stesso Gesù in un episodio del Vangelo così si esprime: “Toglietegli dunque il talento, e datelo a colui che ha i dieci talenti. A chi ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quel poco che ha!” (Lc 12,28)

Un’espressione ante litteram della Legge di Attrazione.

Il rapporto tra il denaro e lo spirito è un rapporto tra due entità che in realtà sono la stessa cosa. In genere chi ha i soldi non si occupa di spiritualità, e chi si occupa di spiritualità non ha i soldi. Dobbiamo superare questa frammentazione e realizzare che la ricchezza esteriore è un effetto della ricchezza interiore.

La ricchezza è uno stato di coscienza, è una pienezza interiore, è svegliarsi alla mattina nella sicurezza. Il denaro non fa la felicità, ma la felicità può fare il denaroLa povertà è una malattia sociale, al pari della depressione. La ricchezza è un dovere sociale. Essere ricchi significa essere totalmente soddisfatti e in pace con se stessi riguardo il denaro.

 
Ordina su Il Giardino dei Libri

Salvatore Brizzi Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader, il Re del suo Regno, in qualunque attività decida di intraprendere. La sua formazione comprende: la Quarta Via di Gurdjieff, le opere di Alice Bailey e H.P. Blavatsky, l’Agni Yoga, l’applicazione pratica dei Vangeli. È un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in diverse città. Negli anni ’90, a seguito di un incontro con Victoria Ignis, iniziò a interessarsi alla figura di Draco Daatson e alla setta dei Senza Sonno. La scoperta degli insegnamenti di Daatson convinse Brizzi a diffondere i suoi precetti in una serie di seminari e nel libro “Il Libro di Draco Daatson“.


Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

La via della ricchezza – Il denaro al servizio dell’umanità. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.

La Felicità fa i Soldi – Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario. La felicità fa i soldi, non il contrario. Il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo, respinge chi è troppo appiccicoso.


Se vuoi approfondire leggi questi articoli…

Della Scienza del diventare ricchi, in sintesi – Oggi parliamo di un argomento che interessa molti, ma lo facciamo mettendo in evidenza il modo per ottenere il più rapidamente possibile il risultato desiderato. Rispondiamo quindi alla prima domanda, la più ovvia: si può diventare ricchi con la Legge di Attrazione? La risposta è ASSOLUTAMENTE SI. [ Continua ]

La Gestione dei Soldi – Nella società odierna per sviluppare il nostro pieno potenziale è indispensabile l’utilizzo dei soldi e dei beni materiali: è una realtà incontestabile e ci offre una buona motivazione per migliorare il rapporto che abbiamo con il denaro. [ Continua ]

Esercizio – Riconnettersi con lo spirito del denaro – Prosperità e abbondanza non sono altro che stati mentali, come lo sono la scarsità e la mancanza. Praticando questo semplice esercizio puoi mettere in moto il processo di spostamento della tua mente dalla prospettiva della scarsità al suo esatto contrario, questo senza dubbio favorirà il processo di manifestazione della prosperità in tutti i campi della tua vita.[ Continua ]


Approfondimenti video

A chi ha sarà dato – Conferenza di Salvatore Brizzi  Le leggi dell’abbondanza in tempo di crisi” “Chiunque ha qualcosa in mano riceverà di più, e chiunque non ha nulla sarà privato anche del poco che ha. E’ importante capire questi concetti per attirare l’abbondanza nella propria vita. [ Vai al video ]

L’ABBONDANZA TI CIRCONDA la legge di Attrazione e la Creazione della propria realtà Documentario amatoriale – Salvatore Brizzi spiega in maniera semplice come creiamo la nostra realtà e perchè ci accade ciò che ci accade.  [ Vai al video ]

Crediti immagini Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Citazioni di Martin Luther King Successivo Il Falso Testamento