Trovare la Via di Casa – Storie vere che scaldano il cuore

Trovare la Via di Casa – Storie vere che scaldano il cuore

Quella di raccontare storie è un’arte antica che arricchisce le nostre vite, soprattutto quando ci propone racconti ricchi di forza e significato i cui protagonisti rimangono impressi nella nostra memoria come modelli a cui ispirarci.

Gerald Jampolsky e Diane Cirincione sono autori di bestseller indimenticabili come Amare è lasciare andare la paura e Addio ai sensi di colpa e sono i fondatori del primo Centro per la guarigione degli atteggiamenti mentali, che oggi ha sedi in tutto il mondo e offre gratuitamente a bambini e adulti supporto psicologico, emozionale e spirituale.

Insieme, Gerald e Diane hanno raccolto le storie più emozionanti e commoventi che hanno vissuto in prima persona o che hanno ascoltato nella loro lunga esperienza di terapeuti.

Nasce così Trovare la via di casa. Storie vere che scaldano il cuore, una guida pratica alla spiritualità.

PERCHÉ LEGGERLO?

Ti capita a volte di seguire…
…rancore o risentimento,
…giudizi e pregiudizi,
…odio e rabbia,
…vittimismo e autocommiserazione,
…la condanna di te stesso e degli altri,
…la mancanza di gentilezza, empatia e compassione,
… allora è possibile che tu abbia smarrito la VIA DI CASA !

Vorresti invece che …
…la pace della mente diventasse il tuo obiettivo,
…tendere all’unione invece che alla separazione,
…prenderti cura degli altri,
…sentire che la cooperazione è per te più importante della competizione,
…scegliere di lasciar andare la paura insieme a tutti i tuoi giudizi e i rancori,
… allora stai cercando la VIA DI CASA  e questo libro può davvero aiutarti a trovarla!

COME?

Grazie ai principi di spiritualità pratica che le sue storie ti riveleranno…

Gerald Jampolsky Gerald Jampolsky Laureato in una prestigiosa università californiana, nel 1975 Gerald Jampolsky era già uno psichiatra di successo e dava l’impressione di avere tutto ciò che desiderava. Ma il suo mondo interiore, come lui stesso racconta, «era caotico e vuoto, soffocato dall’infelicità e dall’ipocrisia».

Gerald Jampolsky

Poi un giorno si imbatte in alcuni scritti, più tardi conosciuti come A Course in Miracles, e la sua vita cambia profondamente. Alla fine degli anni settanta fonda insieme a Diane Cirincione il primo Centro per la guarigione degli atteggiamenti mentali, dove sono assistiti psicologicamente e spiritualmente bambini e adulti con malattie terminali e i loro familiari. Oggi se ne contano ben 120 sparsi in tutto il mondo e tutti funzionano esclusivamente grazie all’impegno volontario.

Storie vere che scaldano il cuore
Ordina su Il Giardino dei Libri
Gerald Jampolsky, psichiatra infantile e dell’età adulta ha fondato il primo International Center for Attitudinal Healing (Centro per la Guarigione degli atteggiamenti mentali). Oggi il centro ha sedi in cinque continenti e offre gratuitamente a bambini e adulti supporto psicologico, emozionale e spirituale. Diane Cirincione è terapeuta e imprenditrice. Tiene conferenze in tutto il mondo. Essere Felici ha pubblicato molti dei loro libri, tra cui i bestseller Amare è lasciare andare la paura e Addio sensi di colpa.
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Gioia di Amare Successivo Amore che non muore