Tre Giorni per Scoprire chi sei

Tre Giorni per Scoprire chi sei – Quella consapevolezza che trasforma la vita

Un libro sull’intensivo di illuminazione, un seminario rivoluzionario che attraverso una profondità meditativa unica, può portare all’esperienza reale del sé.

A quell’attimo in cui ricercatore e ricercato si fondono in un’unica natura indifferenziata. Contiene inoltre ampie spiegazioni sulla tecnica di meditazione e esperienze personali dei partecipanti.

Perché questo titolo così pretenzioso?

Ci sono persone che impiegano anni e anni della loro vita per raggiungere quell’attimo di Consapevolezza che chiamiamo Illuminazione. Di cosa si parla in questo libro?

Molte persone hanno cercato qualcosa e ancora cercano una risposta ad un richiamo lontano, inafferrabile. Pochi sono quelli che hanno cercato davvero una risposta e sono andati fino in fondo, alla fonte di quella domanda che giace come una fiammella accesa nel cuore di ogni essere umano:

«Chi sono io?»

Chi sono io 1

Nel 1968 Sri Yogeshwar Muni, Maestro realizzato, concepì uno strumento straordinario, un processo cosciente, consapevole e reale, per raggiungere, anche solo per un attimo, quello stato di Unione in cui si svela per sempre alla coscienza, ciò che prima sembrava irraggiungibile e sempre incomprensibile:chi siamo noi.

L’Illuminazione è questa.

Non è solo qualcosa di spirituale, ma l’unica vera risposta alla domanda «Chi sono io?».

La scoperta di un Sé che va oltre l’immaginazione e i confini illusori dell’io o della mente. Un Sé reale e non filosofico.

Dedicato alla ricerca del Sè, attraverso immagini e parle tratte dal libro di Hari Gunter Leone “Tre giorni per scoprire chi sei”

Il tuo Essere vero e non più condizionato o etichettato da qualcuno o dai pensieri che sono cresciuti pian piano nella tua mente. Solo da questa ricongiunzione puoi dare inizio ad una vita reale, perchè tutto inizia con te e può esserci solo con te.

Tre Giorni per Scoprire chi Sei
Quella consapevolezza che trasforma la vita

Hari  presenta nel dettaglio l’Intensivo di Illuminazione e il suo libro: “Tre giorni per scoprire chi sei”

Per approfondire leggi… …

Scoprire chi sei –  Vorreste sentirvi liberi di essere voi stessi, senza blocchi, senza condizioni, senza maschere e tuttavia, pur essendo una delle cose che maggiormente desiderate, è anche la cosa che più temete. Non solo la temete, ma credete anche che… continua »

Conoscere Se Stessi Per Accettarsi E Migliorarsi – Conoscere se stessi è la capacità di indagare dentro se stessi, per scoprire e capire che l’essenza della nostra vita è dentro, non al di fuori di noi. continua »


Articoli correlati….

Il miracolo della Consapevolezza – Sai chi sei? O stai solo pensando di saperlo?

Stare nella Presenza –  Il nuovo testo di Hari, «Stare nella Presenza», è un testo che ci porta in uno spazio senza tempo in cui ritroviamo la fonte del nostro esistere.

Intensivo di Illuminazione – Un percorso di meditazione, uno strumento di incredibile efficacia per conseguire l’Illuminazione, la consapevolezza e l’Unione con la propria Vera natura. Intervista ad Hari Insegnante Spiritual

Il Tuo Senso – Ognuno di noi ricerca senso, nelle singole esperienze che vive e nella propria intera esistenza. Quando il senso che rintracciamo non è un senso compiuto e coerente…

Lascia il tuo commento:
Precedente La Legge di Attrazione in 7 Passi Successivo Le Ricette delle Streghe - Incantesimi, sortilegi, malefici ...