Trasformazione Profonda

Trasformazione Profonda – Cambiando il mondo una persona alla volta.. iniziando da te stesso.

Trasformazione Profonda è un passo fondamentale per sviluppare la tua libertà personale e sperimentare un appagamento pieno e duraturo in ogni area della tua vita, attraverso 10 lezioni fondamentali che combinano conoscenze antiche e moderne tecnologie di sviluppo personale.

Acquisirai abilità consce ed inconsce tali che in futuro non solo vedrai questi tre giorni come i giorni i cui trasformasti la tua vita pienamente, ma anche come i giorni in cui acquisisti le abilità di trasformare qualsiasi esperienza quotidiana in una squisita esperienza di evoluzione.

  • Le cause della sofferenza. Quali sono le tre più importanti cause di sofferenza, come superarle e come trasformarle a nostro vantaggio in preziose alleate nel tuo percorso di vita.
  • Lo stato di piena consapevolezza ed attenzione espansa. Come conseguire il “silenzio mentale” ed il “qui ed ora” per esplorare come ci sentiamo interiormente senza dimenticarci dell’esterno, dove esiste il mondo ed avviene la vita.
  • Imparare a vivere con gioia e fluire per la vita. Impara a sentirti bene senza un motivo apparente ogni volta che lo desideri.
  • I quattro punti del potere delle convinzioni. Sapere quali sono le nostre convinzioni ed essere in grado di scegliere a quali dare potere è un passo fondamentale per tutti coloro che desiderano essere davvero liberi di dar forma al proprio destino. In questa lezione imparerai come iniziare a creare convinzioni che ti potenzino e ti permettano di conseguire più facilmente ciò che desideri.
  • Il cammino percorso e il destino. Tutto quello che abbiamo appreso nella nostra vita ha influito a formare la nostra struttura globale personale che determina i nostri modi di comportarci, i nostri pensieri e le nostre emozioni. La capacità di interpretare con nuovi significati le nostre orme passate si trasformerà nell’abilità di rendere diversi i nostri passi futuri e di influenzare direttamente il nostro destino.
  • Comprendere le personalità e imparare a variare la lente con cui guardi. Ricordare gli eventi da diversi punti di vista ci insegna che la realtà è solo una percezione. Pensare e sperimentare le cose utilizzando altri filtri ci arricchisce e ci permette di identificare nuovi schemi mentali per comportarci in modi più efficace ed evolvere in direzione di ciò che vogliamo essere.
  • Gestire la tua energia. Siamo corpo, mente e spirito, e pertanto è importante dedicare attenzione e sviluppare ognuno di questi aspetti. In questa lezione imparerai come sensibilizzare, maneggiare ed armonizzare la tua energia per portare equilibrio e felicità nella tua vita.
  • Decidere è Vivere il Libero Arbitrio. Imparare a prendere decisioni migliori, è forse l’aspetto che può più profondamente trasformare la tua vita. In questa lezione imparerai come prendere decisioni migliori per te in ogni dimensione: cosa fare o non fare, con chi relazionarti, ecc.
  • Generatore di Motivazione e Sicurezza. Come creare un generatore costante di sicurezza e motivazione che ti allontana da ciò che non vuoi mentre ti porta sempre più vicino a ciò che desideri
  • Responsabilizzarti e Fare il tuo personale Viaggio dell’Eroe. Le tre grandi tappe che caratterizzano il viaggio di ogni eroe sono l’Eden, la Caduta, il Ritorno. Fai in modo che si compia il tuo personale Viaggio dell’Eroe diventando responsabile della tua vita, poiché dalla responsabilità deriva il potere di trasformare le cose.
Credits Img artekjara

In questo libro, Gabriel Guerrero ha seguito il solco della tradizione di Milton H. Erickson, fondatore dell’ipnoterapia moderna, e di Richard Bandler, genio creativo della PNL: come i suoi due grandi predecessori, l’autore ha scelto di affidarsi alle metafore per comunicare a un livello più profondo e parlare direttamente al tuo inconscio.

Durante la lettura, quindi, ti potrà capitare di sperimentare sensazioni inattese, di vedere le cose sotto prospettive differenti, di riconoscere in te nuove idee e nuovi pensieri, che si muovono in direzioni inedite e piacevoli. Detto altrimenti, potrebbe accadere che tu sia profondamente trasformato.

Un’esperienza di grande impatto, un viaggio coinvolgente, un libro che – in modo più o meno coscente – ti farà accedere alle tue risorse interne e ti metterà in contatto con l’energia che alimenta le tue azioni. Lasciati trasportare dalle parole di Guerrero e affidati al tuo inconscio: potrai scoprire nuove dimensioni di te stesso.

Trasformazione Profonda
Cambiando il mondo una persona alla volta..iniziando da te stesso

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Alla ricerca di un significato della vita. Senso di vuoto, di inutilità o anche solo il bisogno profondo di capire per capirsi. L’autore trova le risposte, chiare, limpide, ai dubbi e alle tante paure che attanagliano la nostra mente. Suggerimenti su come restituire senso al nostro destino e allinearsi con il nostro compito nella vita.

Alla ricerca di un significato della vita

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

La Mia Voce ti Accompagnerà. I racconti didattici di Milton Erickson Tutti coloro che lo hanno conosciuto, pazienti, amici, parenti, ricordano bene le storie singolari che Erickson amava raccontare, storie a volte bizzarre, episodi realmente accaduti o anche fantasie apparentemente senza senso, che lasciavano spesso interdetto l’ascoltatore. Ma ognuna aveva un suo senso e un suo scopo precisi: erano strumenti raffinatissimi, intesi per aprire la mente dell’interlocutore a intuizioni nuove e insospettate.

La Mia Voce ti Accompagnerà
I racconti didattici di Milton Erickson

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Credits Img – licenza Creative Commons di artekjara

Citazioni sul cambiamento – Il cambiamento: a volte si insinua lentamente, a volte ti colpisce sulla testa. E a volte giri l’angolo e scopri che sei diversa in una piccola cosa e il mondo non ti sembra più come prima. (Being Erica)

Lascia il tuo commento:
Precedente Avvistato alieno alto 4 metri ! Successivo Il bambino che visse due volte