Trasformare il rancore in Perdono

Trasformare il rancore in Perdono : Perdonare non significa dimenticare, perdonare è trasformare il ricordo in Amore
Lo scopo principale di questo libro è favorire il perdono e l’Umanizzazione . Il rancore sarà osservato come patologia dalla quale è bene liberarsi il più velocemente possibile. La malattia è sempre tale, a prescindere dalle cause. Giustificare il disturbo può impedire la guarigione.

Ribadiamoci che meritiamo sempre la migliore cura possibile. Possiamo anche immaginare di avere mille ragioni per produrre rancore, ma per essere veramente dalla parte del giusto dobbiamo fare la cosa giusta: guarire dal rancore.

Dovremmo valorizzarci, edificarci, perdonando. Non produrre autodistruzione, disprezzarci, rancorizzando.

Il rancore è conseguenza anche di concetti inadatti, pertanto è anche maledizione. È farsi usare dai concetti per maledirsi: farsi male dicendo, concettualizzando erroneamente. Decidere di iniziare il percorso verso il perdono significa iniziare a benedirsi, dire-concettualizzare in modo da farsi del bene.

Una finalità molto importante di questo testo è proprio aiutare a sviluppare idee qualitative, anche per crearsi e creare Amando, invece di rovinarsi e rovinare generando concetti ed emozioni di bassa qualità. Non è solo questione di vivere più lungamente o meglio secondo i dettami del delirio collettivo, è importante soprattutto Vivere Veramente: Essere Vera Vita, Realizzando la Consapevolezza Integrale .

( di Andrea Pangos )


Libri gratuiti in (PDF) di Andrea Pangos – Per scaricare i libri clicca sul titolo di tuo interesse….

Aforismi spirituali – Divenire Amare Esistenza senza tempo Essere


Perdonare… leggi questo articolo per approfondire….

Conseguenze del non perdono – Abbiamo parlato molto spesso del perdono perché ha un’importanza immensa, è molto più importante di quanto possiate immaginare, perché il non-perdono genera talvolta grossi problemi nel vostro corpo fisico; voi fate crescere l’energia del non-perdono che è associata all’energia della paura e all’energia del senso di colpa, tutto questo crea un cocktail molto spesso devastante… Continua »

Perdono » scopri tutti i libri, leggi le informazioni e molto altro.


Articolo correlato..

Eternamente Qua’ – Lo scopo centrale del romanzo spirituale Eternamente Qua, è di stimolare il lettore a discernere la Realtà dall’illusione e a Conoscere Se Stesso come Realtà Suprema.

Lascia il tuo commento:
Precedente L’anatra con una mente umana - Eckart Tolle Successivo Come Evocare una Fata