Transurfing – L’Onda della Fortuna

Prodotti dimagranti e per lo sport: » Vitamine, minerali e integratori.

Transurfing – L’Onda della Fortuna. 2 tecniche guidate. 

Per eseguire le tecniche nel modo più corretto l’audiolibro contiene le indicazione per scaricare le immagini i video esplicativi.

Queste tecniche ti permetteranno, unendo visualizzazione avanzata, respirazione e pressione su specifici punti energetici, di focalizzare la tua energia nel settore dello spazio delle varianti che scegli tu, quello cioè che ti permetterà di vivere da questo momento in poi, a cavallo dell’onda della fortuna.

Svilupperai perciò una potente narrazione di te stesso lungo le linee sempre favorevoli che sceglierai tu.

Ciò ti permetterà di sintonizzarti, a livello subconscio, sulla frequenza dell’onda della fortuna e creare il futuro che vuoi tu nella massima libertà che ti spetta di diritto, se sei disposto a crederci fino in fondo e ad agire, giorno dopo giorno, lavorando con tenacia, perseveranza e fede, per realizzare la realtà della variante che hai creato.


PROVA HYPE. Il nuovo modo di gestire il tuo denaro. Semplice, smart, senza costi! Riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi registrandoti tramite questo link » REGISTRATI, È GRATIS


Nota: Questa serie non è stata in alcun modo autorizzata dal creatore del Transurfing Vadim Zeland e non ha alcun rapporto né diretto né tanto meno ufficiale con i titoli scritti da Zeland. Sulla base del suo insegnamento, cercando di seguirne fedelmente l’impostazione filosofica, scientifica e spirituale, l’autore di questa serie ha sviluppato tecniche guidate di visualizzazione avanzata, di respirazione e di bilanciamento subconscio per far sì che ognuno possa sviluppare individualmente e mettere in pratica ogni giorno il potere che ognuno di noi possiede come potenzialità di creare e vivere la propria realtà. 

Mp3 - Transurfing. L'Onda della Fortuna
2 tecniche guidate
Ordina su Il Giardino dei Libri

eBook – Transurfing. L’Onda della Fortuna – Contiene gli audio completi delle 2 tecniche, in streaming e in download, per ascoltare l’audio anche separatamente e autonomamente dall’ebook.

eBook - Transurfing. L'Onda della Fortuna
2 tecniche guidate
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Reality Transurfing – La Trilogia – Cofanetto –  Lo Spazio delle VariantiIl Fruscio delle Stelle del MattinoAvanti nel Passato. L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un’imperdibile cofanetto.
  • Reality Transfuring – Le Regole dello Specchio –  Il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà – Le Mele Cadono dal Cielo)
  • Transurfing Gettare il Peso – Tecnica guidata – Questa potente tecnica ti permette di gettare il peso – delle tue ansie, dei tuoi problemi, delle tue preoccupazioni, delle tue paure eccetera – e di poterti così liberare definitivamente da essi.
  • Transurfing – L’Energia dell’Intenzione –  Cambia la tua realtà e ottieni per te ciò che veramente meriti! L’intenzione è energia psichica in grado di influenzare la realtà e il mondo materiale. La forza della nostra mente, come insegnano il Transurfing e altre discipline olistiche e quantistiche all’avanguardia, può davvero cambiare la realtà e il mondo materiale.

Reality Transurfing – Vadim Zeland

La mia esperienza con il transurfing – PS. questo è un post che consiglio di leggere solo a chi conosce realmente il transurfing e conosce il concetto di PENDOLI, ONDA DELLA FORTUNA, POTENZIALI SUPERFLUI, FORZE EQUILIBRATRICI ECC .. non è una discriminazione la mia, ma per chi non conosce bene i principi del transurfing non capirà quasi niente di ciò che scriverò…

Lascia il tuo commento:
Negozio Huawei - Smartphone consigliati da Huawei

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ultimissime novità Centrifughe e spremiagrumi

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente L'Effetto Luna di Miele Successivo Il raggio verde