Crea sito

Transurfing in 78 Giorni – Corso pratico per gestire la tua Realtà.

Transurfing in 78 Giorni Corso pratico per gestire la tua Realtà.

Il destino è un mare che puoi governare. Crea la tua onda e cavalca la realtà!

Transurfing è il concetto che riassume i principi di gestione della realtà elaborati da Vadim Zeland che ha illustrato la teoria in vari libri di grande successo.

Oggi il Transurfing è conosciuto in tutto il mondo, ma se per caso non ti sei ancora avvicinato alle sue vastissime potenzialità, o se ti serve un manuale pratico per seguire in modo semplice i principi di Zeland, Transurfing in 78 giorni è il corso pratico e la guida che fa per te.

Il Transurfing è un sapere residuale che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. Ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione.

La realtà di tutti i giorni, con i suoi pendoli sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.

Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi.

Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano:

  • Ogni mattino leggi un principio di base del Transurfing.
  • Durante il giorno segui quello che c’è scritto.
  • Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato.
  • In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi.

Se non sei tu a gestire la realtà, è la realtà a gestirti…

Cos’è il Transurfing: ce lo spiega Vadim Zeland

Questo libro tratta di cose strane e inusuali, scioccanti, da non credere. Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il destino a tuo piacimento.

Esistono tanti libri che insegnano a diventare ricchi, raggiungere il successo e la felicità. Prospettive allettanti: e chi mai non lo vorrebbe? Ma quando sfogli il manuale e trovi ogni sorta di esercizi, tecniche di meditazione e lavoro di autoperfezionamento, ti passa subito la voglia di fare qualcosa. Ti assicurano che sei imperfetto e che per questo devi assolutamente cambiare. Nel profondo dell’anima, però, non hai affatto voglia di cambiare. Ed è giusto che non tu non voglia. Non devi credere a chi ti dice che sei imperfetto. Chi mai può sapere come dovresti essere?

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento, ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Bada bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi, ma per ritornare a sé. Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai né sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli.

Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d’insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.

Transurfing in 78 Giorni
Corso pratico per gestire la tua Realtà

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Correlati a questo articolo…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube