Transurfing – Disattivare e Attivare i Pendoli

Transurfing – Disattivare e Attivare i Pendoli

I pendoli sono “strutture energetiche d’informazione”create dall’energia psichica umana. Si formano dalla concentrazione (subconscia) di una specifica energia e si alimentano, entrano in risonanza, iniziano a oscillare a causa del “campo psichico”che si crea dalle persone.

Più persone perciò pensano l’energia di quel pendolo, più il campo psichico cresce più ampiamente il pendolo oscilla, condizionando a sua volta il campo stesso, irrorandolo della sua energia distruttiva e arrivando a distruggere perfino coloro i quali lo hanno creato. Più persone perciò manifestano emozioni negative più le emozioni negative condizionano l’intera realtà in cui tutti siamo immersi.

Così come ognuno di noi innesca a livello subconscio i pendoli distruttivi, ognuno di noi può consapevolmente azionare i pendoli costruttivi, agendo intenzionalmente sul subconscio.

Ed è ciò che farai con questa tecnica: prima disattiverai il pendolo distruttivo riconoscendolo come emozione radicata nella tua mente, poi attiverai il pendolo costruttivo facendolo espandere consapevolmente in te.

E ogni volta che sentirai emergere il flusso del pendolo distruttivo lo sostituirai consapevolmente con il flusso del pendolo contrario e costruttivo.

Mp3 - Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

eBook – Transurfing – Disattivare e Attivare i Pendoli – Contiene l’audio completo della tecnica, in streaming e in download, per ascoltare l’audio anche separatamente e autonomamente dall’ebook.

eBook - Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati

Transurfing – L’Energia dell’Intenzione – Cambia la tua realtà e ottieni per te ciò che veramente meriti! L’intenzione è energia psichica in grado di influenzare la realtà e il mondo materiale. La forza della nostra mente, come insegnano il Transurfing e altre discipline olistiche e quantistiche all’avanguardia, può davvero cambiare la realtà e il mondo materiale.


Contenuti da leggere…

La mia esperienza con il transurfing – PS. questo è un post che consiglio di leggere solo a chi conosce realmente il transurfing e conosce il concetto di PENDOLI, ONDA DELLA FORTUNA, POTENZIALI SUPERFLUI, FORZE EQUILIBRATRICI ECC .. non è una discriminazione la mia, ma per chi non conosce bene i principi del transurfing non capirà quasi niente di ciò che scriverò… » continua a leggere

Vampiri Energetici e Pendoli Energetici. La realtà manifesta se stessa in una grande varietà, proprio perché il numero delle varianti è infinito. I pensieri oltre ad essere motivo delle azioni dell’uomo influiscono anche » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente Sappi che siamo sempre con te Successivo Il Significato Esoterico dei Vangeli