Transfert – I Codici del Sentiero Divino

Transfert – I Codici del Sentiero Divino.

Quattro fratelli gemelli, Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny, nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni ’90, restano coinvolti in un incidente sportivo durante una gara invernale di skijoring che gli cambia la vita.

Sottratti violentemente alle briglie dei loro vezzi e delle loro superficialità, vengono sbalzati nelle terre dell’antico Messico del XV secolo prima della scoperta dell’America, dove le loro strade si dividono.

Curiosi incontri, straordinarie sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano alla scoperta dei Codici del Sentiero Divino; sarà allora che oltre a vivere il Transfert sul piano fisico, compiranno il salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo a leggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena, trascendendo la comune interpretazione e percezione dei sentimenti generati dall’amore, dalla sofferenza, dai successi e dai fallimenti, dalla ricerca della felicità e della serenità, dalla necessità di far tornare i conti di una vita in cui si affollano problemi e sfide continue.

L’amore di una Principessa azteca e gli insegnamenti dei Maestri lungo il Cammino del Guerriero potranno salvare loro la vita?

TRANSFERT

 “Voi siete chiamati a sviluppare il corpo di un guerriero: forte, rapido, sensitivo e pieno di energia; a sviluppare la mente di un guerriero: risoluta, flessibile, chiara e libera da dubbi; a sviluppare il cuore di un guerriero: coraggioso, intrepido e ardito; e infine acquisirete l’arte dell’agire, non del reagire, perché reagendo sarete deboli e prevedibili.”

In tutte le epoche di grandi cambiamenti, non importa che tu sia uomo o donna, impiegato, operaio o dirigente, libero professionista o imprenditore, studente o insegnante, il modo più efficace di vivere, è vivere come un guerriero!

Un guerriero di pace non attacca e non scappa, si confronta. Può darsi che un guerriero pensi molto e si preoccupi prima di prendere una decisione, ma una volta che l’ha presa, prosegue il suo cammino libero da preoccupazioni e pensieri.

Vive nell’azione, non nel pensiero dell’azione, né nel pensiero di cosa seguirà all’azione e accetta la responsabilità dei propri atti, di tutti fino all’ultimo di essi! Nella sua battaglia sulla Terra, lascia fluire il suo spirito libero e chiaro, e sapendo che la sua intenzione sarà implacabile, sorride e ride.

L’arte del guerriero consiste nel trovare l’equilibrio tra il terrore di essere uomo o donna e la meraviglia di essere uomo o donna. Osserva come nessun altro osserva e saprai quel che nessun altro sa.

Senti ? … che il Sistema vuole controllare la tua vita generando in te affanni, paure, trappole di ogni genere e false illusioni di felicità?

Vedi ? … che la Società è sempre più complessa e avida di costanti attenzioni inducendoti a dimenticare te stesso/a?

Percepisci? … che qualcosa o qualcuno ha la volontà e il potere di trasformarti in macchina non pensante, allontanandoti dalla tua natura di uomo / donna?

Sospetti? … che il vero scopo della tua vita non sia dare la caccia a qualcosa che continuamente cambia posto o si trasforma in modo estenuante?

Allora…

Scopri TRANSFERT – I Codici del Sentiero Divino

Siamo esseri spirituali, e scegliamo di vivere l’esperienza terrena.

Transfert - I Codici del Sentiero Divino - Libro
I Codici del Sentiero Divino
Ordina su Il Giardino dei Libri

eBook – Transfert – I Codici del Sentiero Divino

eBook - Transfert
I Codici del Sentiero Divino
Ordina su Il Giardino dei Libri

Scarica  EstrattoTransfert – I Codici del Sentiero Divino

Precedente Oltre il Fiore della Vita Successivo Il Sentiero della Dea