Transevolution – L’era della Decostruzione Umana

Transevolution – L’era della Decostruzione Umana …

“La razza umana è in via di estinzione? Se sì, allora in favore di cos’altro? Chi è il nostro nemico? Sullo sfondo, uno sviluppo tecnologico mozzafiato, la continua voglia di cambiare se stessi, di aggiornarsi e trasformarsi in qualcosa di meglio, di superiore, di più resistente e magari immortale. Forse l’unico nostro nemico è l’inaccettabile fragilità umana”  Daniel Estulin

Utilizzando un rapporto del governo del Regno Unito, Tendenze strategiche 2007-2036, Daniel Estulin crea un’immagine 3D del futuro per spiegare come i progressi scientifici e tecnologici, distruzione economica, la sovrappopolazione, conquista dello spazio e la gara per l’immortalità si scontrano in una lotta mortale tra i super ricchi e resto dell’umanità.

Senza dubbio, stiamo assistendo ad una esplosione senza precedenti nella conoscenza scientifica e abbiamo imparato di più negli ultimi 50 anni che in tutta la storia umana. Grazie alle meraviglie della scienza. Estulin in questa nuova opera ci spiega che ora, attraverso la genetica, la robotica, le tecnologie dell’informazione e la nanotecnologia, abbiamo i mezzi per controllare la materia, l’energia e la vita stessa.

Non abbiamo mai visto nulla di simile prima e questo solleva profonde domande su ciò che significa “essere umano”.

Con l’avvento della nuova scienza e della tecnologia relativa alla rivoluzione genetica, possiamo letteralmente riscrivere il nostro patrimonio genetico.

Nell’arco di una generazione, siamo passati da piante geneticamente modificate ad animali geneticamente modificati.

Il passo successivo è la modifica antropologica degli esseri umani?

Cosa ci aspetta nel futuro?

Il libro sorprendente di un autore visionario.

Senza dubbio, quest’opera è la prima al mondo che mette insieme tutti questi elementi per creare una visione terribilmente realistica di ciò che aspetta la vita umana nel futuro.

Il primo libro esistente che parla dell’evoluzione del concetto di Essere Umano.

Un libro da leggere perché ci racconta ciò che ci aspetta in futuro e il futuro riguarda ognuno di noi.

Daniel Estulin vive in Spagna. Da quando, utilizzando metodi simili allo spionaggio da Guerra Fredda e rischiando più volte la vita, ha realizzato ciò che nessun altro prima di lui si era mai spinto a fare, svelando i segreti del Club Bilderberg, è diventato una delle voci più rappresentative dell’informazionesenza censure. Intervistato in tutto il mondo, protagonista di trasmissioni radiofoniche, tiene conferenze sulle società segrete e sull’intelligence mondiale. Ai giornali racconta: «Nel 1996 cercarono di uccidermi, nel 1998 di sequestrarmi, nel 1999 di corrompermi, nel 2000 di arrestarmi, e l’anno dopo mi offrirono un assegno in bianco se avessi taciuto una volta per tutte».

Transevolution
L’era della Decostruzione Umana

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

L’anno è il 2015. È un’epoca di grande innovazione e progresso tecnologico e, contemporaneamente, è anche un tempo di caos e di cospirazioni …. >>continua a leggere

L’Istituto Tavistock –  L’organismo occulto che governa le nostre menti – Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l’umanità.

Conoscete l’Istituto Tavistock? Situato nell’omonima cittadina nella contea del Sussex in Inghilterra, è considerato come il massimo centro mondiale delle attività di controllo mentale e di ingegneria sociale

Il famoso giornalista investigativo e autore del bestseller Il Club Bilderberg Daniel Estulin, ci rivela l’esistenza di questo organismo creato per controllare il destino di tutto il pianeta e per cambiare la società contemporanea.

In questo libro rivoluzionario, Estulin svela l’origine e il modus operandi dell’Istituto, chi lo governa, quali sono i suoi obiettivi e come influenza noi tutti – le vere vittime ignare – durante la nostra vita quotidiana.

Siamo veramente tutti in pericolo?

Veniamo esposti ogni giorno agli oscuri meccanismi creati da un gruppo di psicologi, psichiatri e antropologi pagati dall’oligarchia internazionale che controlla il mondo per favorire i propri interessi.

Dalla musica alla contro-insorgenza, dalla droga alla televisione, ascolta i consigli di Daniel Estulin per capire come difenderti ogni giorno dall’Istituto Tavistock, combattere i suoi metodi ed essere finalmente libero da ogni controllo mentale.

L'Istituto Tavistock
L’organismo occulto che governa le nostre menti – Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l’umanità

Voto medio su 12 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

Il Club Bilderberg La storia segreta dei padroni del mondo – La storia segreta dei padroni del Mondo. L’organizzazione occulta che ha tra i suoi protagonisti molti personaggi della vita politica, economica e finanziaria italiana. INTERVISTA A DANIEL ESTULIN…

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

La Grande Invocazione – Preghiera Universale – Siete Invitati a partecipare, tutti Insieme ogni LUNEDI – MERCOLEDI E VENERDI alle ore 22.00. Unione di cuori per la Pace nel Mondo, ognuno da casa propria nel silenzio della propria anima.

Lascia il tuo commento:
Precedente Risveglia la Tua Eccellenza Successivo Ho-oponopono - Tutte le Strade portano all'Amore.