Crea sito

Tradire

Tradire – Come superare il tradimento e capire il meccanismo che lo scatena…

Il tradimento spiegato da uno psichiatra in modo completamente nuovo.

Nel libro di Luigi de Maio, psichiatra, neurologo e psicoterapeuta, si parla di tradimento in un modo nuovo e decisamente rivoluzionario.

  • Cosa significa tradire?
  • Quante forme di tradimento esistono?
  • Perché si tradisce?
  • E soprattutto chi si tradisce? L’altro o noi stessi?

Una riflessione forte e brillante sul concetto di tradimento, pronta a scardinare molti dei nostri preconcetti e ad aggiungere un significato inedito al più “impuro” degli atti.

Questo libro è un invito a vivere secondo inclinazione e coscienza, un libro contro gli infarti da finzione, un manifesto di liberazione dal male del secolo, l’abdicazione alla scelta. Barbara Alberti 

Luigi De Maio, medico, neuropsichiatra, psicologo e psicoterapeuta, esercita la professione a Roma e a Napoli; collabora inoltre con alcune testate giornalistiche. Insegna Analisi transazionale presso l’Associazione Italiana di Sessuologia Clinica. Ha partecipato a vari programmi televisivi e ha pubblicato diversi saggi scientifici.

Tradire - Libro
Come superare il tradimento e capire il meccanismo che lo scatena
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi Le Parole degli Occhi – Estratto da Tradire

Amori al bivio. Storie di donne e uomini che hanno il coraggio di essere se stessi. Chi di noi non si è trovato, almeno una volta, a un bivio del cuore? Quante volte ci siamo smarriti di fronte a un dilemma (lo lascio? lo sposo?) senza sapere cosa fare? Ecco trenta storie di amori “a una svolta”, raccontate da una giornalista e indagate nei loro risvolti segreti da uno psicologo.

Cinzia Tani & De Maio, Luigi 

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Perché Lui mi ha Lasciata?

Libri correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube