Tra Illusione e Realtà

Tra Illusione e Realtà – L’illusorietà della nostra vita terrena, che appare reale, ma tale non è.

Un palcoscenico illusorio dove la nostra vita si snoda tra prove e stop, fino all’unione con il nostro mondo spirituale. La realtà del nostro mondo spirituale che ci accoglie, ci appartiene, che vigila e si apre a noi quando glielo permettiamo, attraverso l’apertura del cuore.

Andrea ed io credevamo di volere tutelare la nostra materialità, investendo nel Petit (il rudere da noi ristrutturato e reso Locanda, oltre che abitazione), invece… portati dalle nostre anime sul giusto cammino, ci siamo ritrovati a dare vita alla Scuola dell’Anima”, per volere delle mie Guide.

La materialità che volevamo salvaguardare ha portato a grandi disagi e difficoltà, ma la realtà animica ci ha condotti verso l’inizio della nascita di una nuova scuola, dove non esistono professori, né presidi, né bidelli. Solo Talenti a servizio della comunità. Una nuova scuola per la Nuova Era nascente. Una scuola che aiuta non solo le anime incarnate, ma anche le anime disincarnate.

Nasce, qui a Vezzi Portio, soprattutto per queste ultime. Un libro che porta nuove informazioni e nuove speranze. Un libro per il cuore.

Tra Illusione e Realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

L’illusione della Realtà – Riflessioni per il risveglio della coscienza. “Riconoscere il Destino non significa determinare le condizioni in cui percorreremo tempo e spazio in questa manifestazione, indovinando quello che ci capiterà, ma comprendere il Senso della nostra Vita e del suo Sevizio.”

Il testo si compone di analisi riflessioni riguardanti il senso recondito e spirituale degli aspetti principali dell’esistenza umana.

L’autore ci accompagna attraverso la presa di coscienza spesso lucida e disillusa della condizione che vivono gli esseri umani incarnati nell’esperienza terrestre e suggerisce scenari per una possibile comprensione più alta della realtà dell’anima e della volontà umana in atto.

L'illusione della Realtà
Riflessioni per il risveglio della coscienza

L’illusione del Vivere  “Ogni uomo ha le proprie chiavi e le proprie serrature d’aprire”. L’illusione del vivere è un viaggio esplorativo e spirituale all’interno della nostra esistenza. Suddiviso in due parti, nella prima parte (“Vivere le illusioni”), viene esposta un’analisi di ciò che rappresenta l’esistenza terrena, con i suoi principali elementi caratteristici e con le problematiche più diffuse.

Tra queste, sicuramente l’emarginazione, la conflittualità fra gli esseri umani, la sofferenza in alcune delle sue rappresentazioni, i disagi giovanili e le situazioni di solitudine. Nella seconda parte (“L’arte del vivere”), l’analisi della vita si sposta su piani più elevati e si apre ai grandi misteri dell’esistenza.

L'illusione del Vivere

Per approfondire leggi…


ArticolI correlati…

Bleep. Ma che… bip… sappiamo veramente!? – Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità. Un documentario straordinario sulla fisica quantistica.

Vita Applicata – Istruzioni per l’uso. Nella vita tutto può travolgerci ma nulla può annientarci!

Crediti immagine Google images

Lascia il tuo commento:
Precedente La Ricchezza Secondo il Nuovo Pensiero Successivo L'anima esiste? secondo la fisica quantistica si