Il Tocco di Re Mida

Il Tocco di Re Mida: trasforma in Oro tutto ciò che tocchi – 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

Un bestseller internazionale che ti appassionerà

Se hai avuto difficoltà col denaro, se hai cercato a lungo l’amore e l’abbondanza, o ti sei chiesto se ci potrebbe essere di più per te in questa vita questo è il libro giusto.

Milioni di persone al mondo hanno scoperto il potere della Legge di Attrazione e i miracoli che si possono realizzare grazie al percorso interiore che ognuno di noi prima o poi è chiamato a percorrere.

Come Re Mida ogni cosa che tocchi può trasformarsi in oro, in gioia e realizzazione. Impara dalle esperienze e dai suggerimenti di coach, praticanti e studenti di successo da tutto il mondo. Impara da loro e con loro mentre condividono le loro lezioni di vita.

Scoprirai che le loro pratiche, prospettive e storie personali ti aiuteranno a chiarire il tuo percorso.

Indipendentemente da dove sei arrivato, The Midas Touch è ricco di pratiche, consigli, intuizioni e storie che possono aiutarti a raggiungere i tuoi risultati più velocemente. Questo libro è un regalo a te e un investimento per il tuo futuro di abbondanza e realizzazione.

Prefazione

Questo è un libro particolare. Un libro fatto di tante storie, di tanti sentimenti, di tanti percorsi di vita. Autori diversi, provenienti da tutto il mondo, con percorsi di vita differenti, hanno deciso di svelare quale è stato per loro il segreto del successo. Un successo che non può essere misurato o definito perché è diverso per ognuno di noi. Per alcuni è il lavoro, per altri il denaro, la salute, l’amore e così via. Ognuno ha una propria visione e una propria dimensione del successo.

Sono certo che ognuno di voi potrà ritrovarsi in una o più delle storie che vengono raccontate. Esperienze di vita che molti di noi hanno attraversato e che in questo libro assumono maggior potenza perché l’autore ha saputo riconoscere la magia di ciò che gli stava accadendo, ha saputo amare la vita, comprendere ed imparare. Ho imparato molto da questo libro, tenendolo spesso con me prima nella sua versione inglese e ora in italiano. Ho imparato ad apprezzare ogni storia, anche se a volte molto distanti dal mio mondo. Ho imparato a riconoscere in ogni capitolo il cuore di chi l’aveva scritto.

La forza di questo libro è la sua energia. Vi consiglio di vederlo come uno scrigno pieno di gemme preziose, di ogni colore e dimensione. Basterà tenerlo accanto per percepirne la forte energia, generata dal fatto che oltre 40 autori hanno messo il proprio sentimento e la propria passione nel capitolo che hanno voluto condividere.

Non dovete per forza leggerlo tutto d’un fiato. Appoggiatelo sul comodino e apritelo quando vi capiterà di avere un dubbio, un momento di confusione, oppure solo una serata libera nella quale, come spesso accade, sorgono nella vostra mente tutte quelle domande che ci accompagnano spesso nei momenti di riflessione. Se avete preso questo libro sono certo che anche a voi capita frequentemente di avere momenti in cui vi dedicate alla meditazione e all’introspezione.

Ebbene in quei momento apritelo a caso, leggete il capitolo che vi è capitato e sono certo troverete una risposta, un consiglio prezioso o semplicemente la voglia per un nuovo sorriso. Buona lettura, un abbraccio  Ivan Nossa

L’imprenditore Ivan Nossa ci parla della Legge dell’Attrazione e di come lui l’abbia usata per realizzare uno dei suoi sogni: scrivere un libro con Joe Vitale, il famoso scrittore e formatore americano. Non molto tempo dopo aver espresso il suo desiderio, Ivan viene scelto, insieme ad altri 45 autori nel mondo e ognuno contribuendo con un proprio capitolo, per realizzare il libro “Il Tocco di Re Mida

Il Tocco di Re Mida: trasforma in Oro tutto ciò che tocchi
45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business
Ordina su Il Giardino dei Libri

La legge dell’attrazione funziona sola quando i desideri che esprimiamo sono puliti da paure, attaccamenti, dubbi. Non attraiamo quello che vogliamo, ma quello che siamo. Quello che veramente cambiamo dentro di noi è quello che troverà corrispondenza all’esterno. La gratitudine è uno dei segreti della legge dell’attrazione, ma soprattutto è la chiave per vivere nell’abbondanza e nella gioia.

APPROFONDIMENTI


ARTICOLI CORRELATI

The Secret … Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…

La Preghiera Segreta – La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli.

La Ricchezza Secondo il Nuovo Pensiero – Dai maggiori esponenti del Nuovo Pensiero, una raccolta di testi che ti fa conoscere il segreto per diventare ricchi.

Il Miliardario Illuminato – Come diventare ricchi e ritrovare se stessi. Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così!

Precedente Il Libro dei Misteri di Enoch Successivo La cura di tutte le malattie