TNT Il Potere che c’è in Te

TNT Il Potere che c’è in Te. Come liberare le forze che hai dentro e ottenere ciò che vuoi!

Il pensiero positivo o negativo governa il mondo!

Questo libro ti insegnerà a trasformare in realtà i “castelli in aria” attraverso la tecnica del TNT

Cambia il tuo modo di pensare e cambia la tua vita è il motto di questo libro, ovvero: decidi ciò che vuoi e ottienilo!

TNT è il tritolo, cioè quell’esplosivo che nascondiamo dentro di noi che aspetta solo che noi accendiamo la miccia per farlo detonare. Un esplosivo che ribalterà completamente la tua vita – dandoti salute, ricchezza, successo e felicità, a condizione che tu sia disposto a comprenderlo e ad accettarlo.

L’autore, americano – contemporaneo di Napoleon Hill – soldato, giornalista, studioso del potere del pensiero, si è dedicato ai potenziali e capacità della mente per raggiungere gli obiettivi.

Le sue parole chiave sono: Determinazione, Sfida, Desiderio, Successo, Sogno, Desiderio, Obiettivo.

Con lui scopriremo come mettere a frutto tutto il nostro potenziale verso il successo personale!

TNT Il Potere che c’è in Te

Dalla Quarta di Copertina

“QUEL QUALCOSA” CHE HAI DENTRO SI CHIAMA TNT…

FALLO ESPLODERE!”

“Ho un messaggio importante per te, se vuoi imparare e fare progressi. E’ un segreto che ribalterà la tua vita dandoti salute, ricchezza, successo e felicità. Devi essere disposto a comprenderlo e ad accettarlo. E’ TNT – il tritolo – un esplosivo potentissimo! perciò quando lo maneggi devi stare molto attento. Quel qualcosa, quel segreto è TNT”. Claude Bristol

Le pagine di questo bestseller – un classico di tutti i tempi come Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill – ti aiuteranno a scoprire il TNT, l’esplosivo nascosto dentro di te e anche cosa ti ha impedito di scoprirlo fino adesso.

Ognuno di noi nasce con la capacità di distinguere ciò che vale e di fare grandi cose, ma alcuni di noi devono sbattere la testa contro il muro, prima di capire come funziona.

Come tante goccine d’acqua una dopo l’altra, piano piano, la scoperta del TNT nascosto dentro di te ti farà portare via le tue paure, i tuoi dubbi e i tuoi pregiudizi, lasciando spazio a nuove idee, a nuovi concetti e a nuove verità.

Il TNT che c’è in te è l’opportunità che bussa alla porta della tua mente. Aprila e lascia entrare queste conoscenze!

“Ogni nuovo venditore della mia azienda dovrebbe leggere questo libro!” C. Ogle, California

“Il miglior trainer della mente e della crescita personale che io abbia mai letto!” Jesse T. Hobbs, New York

“Eccellente! Dinamico! Positivo! Pratico!  Ti aprirà le porte alle risorse illimitate che sono dentro di te” C.N. Blakeslee, Orlando, California

TNT - Il Potere che c’è in Te
Come liberare le forze che hai dentro e ottenere ciò che vuoi!
Ordina su Il Giardino dei Libri

Adesso hai il potere, usalo !  All’inizio c’era solo il bene. E stato l’uomo a creare il male. Fai del male e ti faranno del male. Fai del bene e riceverai del bene. Puoi essere quello che vuoi e avere tutto ciò che vuoi, se sei disposto a pagarne il prezzo in termini di tempo, di riflessione, di impegno e di energia. Adesso che hai la chiave, adoperala. “Quel qualcosa”, se usato correttamente, è: TNT – SCUOTE LA TERRA DALLE FONDAMENTA È IL POTERE CHE HAI DENTRO DI TE! >>continua a leggere

ALTRI TITOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

La Magia di Crederci – Utilizza la forza della tua mente. Qualunque cosa desideri – un reddito più elevato, un lavoro più soddisfacente, un matrimonio più felice, o semplicemente una notte di sereno riposo… – questo libro ti insegna come ottenerla.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Natura dei Conflitti Successivo 18 Semplici Pensieri per Superare i Momenti Difficili