Crea sito

Tibetan Bowls Chakra Meditation

Questo CD è stato registrato sul monte Chomolangma (Mt. Everest, 8848 m), contea di Tingri nel Tibet Centrale, famosa per la sua sacralità collegata a Milarepa, santo buddista del XI secolo. Lama Gorkha ha generato suoni attraverso Campane Sacre Tibetane (Bowls).

Si ritiene che la terapia delle campane sacre sia stata messa a punto in Tibet circa 1000 anni fa, venivano usate dai monaci e dagli sciamani per i rituali purificatori e durante la meditazione. I guaritori tibetani adoperavano queste campane sonore anche per diagnosticare e curare le malattie. Si ritiene che le vibrazioni così prodotte possano eliminare l’energìa negativa e sciogliere i blocchi emotivi e fisici.

Le campane funziono da ricevitori, trasmettitori e amplificatori dell’energia. Quando vengono fatte risuonare generano una vibrazione simpatetica all’interno del corpo che aiuta a eliminare eventuali blocchi di energia facilitando la guarigione attraverso la purificazione e l’attivazione dei sette chakra.

Il CD può essere utilizzato come sottofondo per meditare, per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per purificare l’ambiente, per trovare l’ispirazione nei lavori di creatività, per concentrarsi, per accogliere intuizioni e programmare le nostre attività con la giusta ispirazione.

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI CD SCELTI PER TE

Tibetan Healing Meditation – Suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube