Ti Permetto di Far Parte di Me

Ti Permetto di Far Parte di Me – Come scoprire il confine tra il nostro agire e le memorie dei nostri antenati, e far pace con il tuo passato.

Noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.

Riflettendo sul mio divenire negli anni e sulla vita di tutte quelle Persone che mi hanno accompagnato nel viaggio della ricerca di cosa siamo, dove andiamo, da dove arriviamo, ho maturato l’immagine di un filo che ci accompagna e ci lega Tutti. È un filo discreto, che non ci obbliga necessariamente ad agire come lui vuole, ma ci impone delle regole. Da uomo di scienza ho identificato questo filo nel nostro Istinto, nella nostra natura biologica, integrata in un ecosistema che può arrivare sino all’Universo.

Il rapporto tra Noi e questo Istinto immerso nell’ecosistema generale è direttamente proporzionale al nostro stato di tranquillità interiore. 

Il filo che collega tutti noi e tutti quelli che ci hanno preceduto, e ci collega al sistema Terra in cui viviamo, è il Destino o Karma, la ragione per cui siamo qui biologicamente. 

Stiamo prendendo sempre più coscienza che questo stato emotivo è oggettivo, e andrà sempre più preso in considerazione se vogliamo capire realmente chi siamo, come funzioniamo, per poter integrare la parte materiale con la parte energetica del nostro corpo.

Noi medici abbiamo studiato sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora è tempo che dedichiamo pari impegno a studiare sistematicamente l’energia di cui siamo fatti. 

Oggi posso dire che il nostro Agire o Karma non è più qualcosa di misterioso e mistico. È romanticamente la memoria di tutti coloro che amorevolmente mi hanno preceduto e, in qualche modo, aspettano una mia approvazione.

Il nostro Compito è riconoscere semplicemente loro il Diritto di aver agito come hanno agito. Questo ci chiede il nostro Stato di Coscienza nel tempo: “Permettimi di essere in armonia con ciò che ero prima, ti prego non giudicarmi, riconoscimi il sacrificio fatto”.  Andrea Penna

Andrea Penna, medico e chirurgo, si è laureato con una tesi sperimentale sul trattamento farmacologico nelle complicanze cardiovascolari dei pazienti diabetici.

Da sempre attratto dalle medicine complementari e dalla metafisica, studioso ed esperto in agopuntura, omeopatia, fitoterapia, spagiria, iridologia, meditazione trascendentale, ipnosi.

Ha collaborato col dott. Hamer sullo sviluppo e comprensione delle cinque leggi biologiche, ha seguito i corsi di formazione di Hellinger, e da circa una decina di anni lavora sul rapporto esistente tra lo sviluppo delle patologie croniche e le dinamiche emotive all’interno del nucleo familiare, rielaborando e cercando il punto di Unione tra le interpretazioni simboliche neuro-endocrine tramandateci dall’agopuntura, le basi della fisiopatogenesi scoperte da Hamer e la terapia di gruppo sviluppata da Hellinger.

Ti Permetto di Far Parte di Me - Libro
Come scoprire il confine tra il nostro agire e le memorie dei nostri antenati, e far pace con il tuo passato

Voto medio su 1 recensioni: Mediocre

Ordina su Il Giardino dei Libri

Le costellazioni familiari permettono la scoperta di legami nascosti responsabili del condizionamento inconscio della vita. In ogni ambito della vita esistono degli ordini, dei principi che ne regolano il funzionamento. Seguirli significa assicurarsi il successo e la felicita’. Infrangerli invece vuol dire dare il via ad una infinita catena di eventi disastrosi e dolorosi. » continua a leggere


Articoli correlati…

L’Evoluzione delle Costellazioni Familiari – Dagli ordini dell’amore alle costellazioni familiari spirituali. In questo piccolo libro Bert Hellinger riassume il percorso che ha portato al successo delle costellazioni familiari.

Ordini dell’Amore – Un manuale per la riuscita delle relazioni… Questo libro è un manuale prezioso per chi voglia conoscere più da vicino il lavoro di Bert Hellinger con le costellazioni familiari e sistemiche.

Lascia il tuo commento:
Precedente Cambiare senza Paura Successivo Le 3 Promesse - Trova la gioia in ogni giorno. Fai ciò che ami. Cambia le cose.