Crea sito

Ti Basta l’ Amore

Ti Basta l’ Amore – Raggiungi la Felicità attraverso la Spiritualità

Una volta compreso che la felicita’ e’ dentro di noi, bisogna imparare ad amarsi e ad amare, incondizionatamente, tutto e tutti…

ti-basta-amore

Questo sentimento, questa fede che va riposta nel nostro Dio interiore, ci può portare ad affrontare una grande esperienza spirituale, profonda e intensa, che puo’ aprire gli occhi sul potere che risiede nello Spirito, un potere che si cela in ogni persona, ma che non tutti riconoscono pienamente.

Una visione diversa dell’Amore puo’ portarci alla felicita’.

E’ possibile arrivare all’Amore Vero, attraverso la scoperrta della luce del Dio interiore.

Se si riesce a raggiungere una nuova condizione interiore, da quel momento gli ostacoli quotidiani e le esperienze della vita stessa saranno semplicemente nuovi modi che avremo per acquisire saggezza

La spiritualita’ e’ la base per la felicita’!

Questi sono i contenuti di questo bel tascabile di Elisabetta Bajocchi.

Cosa ci impedisce di essere felici e di vivere appieno il presente? Perché rimuginiamo continuamente sulle difficoltà senza goderci gli istanti di felicità?

Più forte è il nostro “ego” e più siamo preoccupati di noi stessi e della nostra immagine, meno coltiviamo il vero amore per noi stessi, diventando insensibili e indifferenti verso il prossimo: come possiamo riconoscere a amare il divino che è nell’altro se non riusciamo a vederlo prima dentro di noi?

Questa condizione pero’ ci impedisce di essere felici e di vivere appieno il presente. Ci perdiamo tra i pensieri sulle difficolta’ senza goderci gli istanti di felicita’.

L’autrice ci offre un’analisi approfondita dei sentimenti che compongono le diverse sfumature dell’amore, per arrivare a una comprensione più ampia del concetto di “amore incondizionato” verso se stessi.

Questo libro riporta esempi pratici per non fare passi falsi in amore e permettere a chi lo desidera di migliorare la propria vita con semplicità.

L’Amore è la fonte di ogni felicità e l’unica vera ricchezza. Siate ricchi. Siate felici.

ti-basta-amore

Dice l’autrice: “Sono convinta che la spiritualita’, la ricerca di se’ stessi, della felicita’, del benessere interiore e dell’amore, siano argomenti fondamentali, sempre, indipendentemente da tutto il resto. Sono alla base del mio cammino, della mia vita, e penso che nel 2014 sia giusto diffondere questa mia conoscenza, questa mia verita’, cosi’ che, capendole, qualcun’altro possa ritrovare la gioia di vivere”.

Raggiungi la Felicità attraverso la Spiritualità
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

 

La luce – Se guardi il cielo del mattino vedi la luce del sole; se guardi il cielo di notte vedi la luce delle stelle; ma se guardi dentro di te, vedi la luce migliore, la più splendente, la più potente questa è l’AMORE dell’Infinito DIO! Fenisia B., 2010

SCARICA ESTRATTO – Ti Basta l’Amore – Capitolo IV Comprendere il cambiamento

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube