Think and Grow Rich – Pensa e Arricchisci Te Stesso

Think & Grow Rich – Pensa e Arricchisci te Stesso del 21 Secolo

Dal grandissimo autore e ideatore della Legge dell’Attrazione e dell’Atteggiamento Mentale positivo, ecco una nuova edizione annotata del bestseller che ha ispirato milioni di lettori nel mondo.

In un’edizione riveduta e aggiornata, questo volume rientra nelle opere fondamentali di Napoleon Hill, un classico da conservare tra i libri motivazionali.

Il grande bestseller con annotazioni ed esempi moderni che provano l’attualità e la validità della filosofia dell’autorealizzazione per chi vuole avere successo.

Edizione del 21 secolo con annotazioni

NAPOLEON HILL, IL CREATORE DI MILIONARI

Il classico di Napoleon Hill, Think & Grow Rich-Pensa e arricchisci te stesso, è stato venduto nel mondo in oltre 60 milioni di copie. Si dice che siano state queste pagine a creare più milionari e a ispirare più persone di qualsiasi altro libro di questo genere nella storia.

Trent’anni di studi e ricerche
Per trentanni Napoleon Hill ha collaborato con i protagonisti dell’imprenditoria, dell’industria e della politica per capire il motivo per cui loro riuscivano dove altri fallivano. Oltre 500 tra i plurimilionari più famosi hanno rivelato personalmente a Hill i segreti che avevano permesso loro di creare il proprio successo.

L’edizione del 21° secolo
Questa edizione di Think & Grow Rich presenta il testo completo dell’edizione originale, con tutti i casi riportati da Napoleon Hill, e attualizza ogni capitolo rispetto alla situazione odierna.

La prima filosofia dell’autorealizzazione
Definito la prima “filosofia dell’autorealizzazione”, questo libro ha ispirato i più grandi esperti di motivazione, da Og Mandino a Stephen Covey e Anthony Robbins, che ha definito Napoleon Hill uno dei suoi eroi personali.

Un libro che non si limiterà a modificare le vostre idee, ma modificherà letteralmente il vostro modo di pensare

Think & Grow Rich - Libro
Pensa e Arricchisci te Stesso del 21 Secolo

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Napoleon Hill, con la sua filosofia AMP (Atteggiamento Mentale Positivo), ha aiutato milioni di persone a realizzarsi nella vita. È possibile applicare i suoi principi in ogni occasione della vita quotidiana, nel lavoro come nelle relazioni interpersonali, grazie al nutrimento per l’anima e il corpo che i suoi libri ci regalano. E’ stato il maestro e l’ispiratore di Og Mandino e viene riconosciuto come il capostipite degli autori motivazionali.

Il lavoro più famoso di Napoleon Hill è stato “Pensa ed arricchisci te stesso”, uno dei libri più venduti di tutti i tempi. In uno dei suoi scritti ha dichiarato: “Ciò che la mente può concepire e credere, può realizzarlo”. Hill ha chiamato i suoi insegnamenti “La filosofia del Successo“.

Articoli correlati

   

     

A Tre Passi dall’Oro – Trasforma gli ostacoli in opportunità Con queste pagine sei a soli tre passi dall’oro!

Lascia il tuo commento:
Precedente La Schiuma sul Cappuccino Successivo Vivere in 5 con 5 Euro al Giorno