Therapeutic Relax Spa Music

Therapeutic Relax SPA Music – Natural Music 432 Hz

La musica di questo CD aiuta ad eliminare progressivamente stati di nervosismo, di ansia, angoscia, difficoltà di ordine psicosomatico come cefalee, stanchezze muscolari. La musica si indirizza direttamente al corpo, ai sensi e  allo spirito stimolando la produzione di serotonina che influenza l’umore ed il comportamento riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d’ umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.

La musica di questo cd può essere usata sia come mezzo per favorire il rilassamento sia come tecnica terapeutica a sé stante (musicoterapia).

L’ effetto tranquillizzante  è dovuto ad un aumento dell’attività dell’emisfero destro del cervello, responsabile dell’attività immaginativa e creativa, con diminuzione del lavoro dell’emisfero sinistro, sede del linguaggio, del pensiero razionale e della capacità di calcolo.

SPA Music Institute è un gruppo di talentuosi strumentisti che operano nell’ambito della Musica per il Benessere, in questo album  la musica apporta un piacere particolare all’ascolto stimolando attraverso le onde sonore Benessere, Creatività e Relax. Questa beatificante musica  viene impiegata con successo da centri SPA, Yoga, Centri Termali, Cliniche  e Centri di Massaggio.

Già nel passato, la musica è sempre stata indicata per i suoi effetti calmanti sulla mente umana e per l’abilità nel risvegliare ed arricchire lo spirito; lo stress accumulato durante il giorno è originato dalla frenesia delle nostre azioni, dagli orari da rispettare, dal traffico, dai contrattempi, non ultimo, dall’inquinamento acustico.

Ogni emissione sonora, sia essa rumore o altro, è l’attuale colonna sonora di ogni nostra giornata e tutto ciò si trasforma in un autentico bombardamento di informazioni acustiche discontinue contribuendo in modo decisivo ad aggravare la condizione di stress. E’ necessario, quindi, utilizzare questo CD  per indurre la condizione di rilassamento agendo  perfettamente in modo positivo, utilizzando la strategia contraria a quella del caos sonoro.

L’ideale battito cardiaco umano rilevato in condizioni di relax è di circa 60 bpm (battiti per minuto) e raggiungerlo significa aprire le porte ad un benessere non solo fisico ma soprattutto mentale; è stato dimostrato che durante questa condizione i risultati di apprendimento e le capacità creative vengono amplificate di molte volte con significativi benefici pratici che permettono anche il recupero di quell’energia vitale apparentemente già esaurita a causa dello stress giornaliero.

Utilizzando in modo appropriato la musica di questo CD con alcune terapie mediche naturali è stato possibile curare pazienti affetti da gravi problemi di natura emotiva, da stress, da sconforto, ansie, paure e persino da problemi fisici.

Lo sviluppo di queste  melodie  stabilirà un diretto “feeling” emotivo e indurrà un piacevole senso di benessere e rilassamento.

Le Musiche sono state realizzate  nel rispetto di queste indicazioni dalla sensibilità del compositore e nella esecuzione dei  musicisti della Spa Music Institute, queste musiche potranno piacevolmente essere impiegate  anche per scopi strettamente collegati a quell’aumento di capacità creative.

Un album che infonde tranquillità e sicurezza per tutti coloro che decidono di chiudere gli occhi ed abbandonarsi alle dolci note della sua selezione.

La musica e i  suoni della natura sono accordati su 432 Hz e non su 440 Hz .

Le onde Alfa sono stimolate positivamente da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali. La musica a 440 Hz agisce solo sul cervello mentre la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così la concentrazione e la meditazione.

Ascolta un estratto

Natural Music 432 Hz
stelline
Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBE INTERESSARE

Therapeutic Relax SPA Music – Vol. 2 – Natural Music 432 Hz. Questa beatificante musica viene impiegata con successo da centri SPA, Yoga, Centri Termali, Cliniche e Centri di Massaggio ma anche nelle nostre case per creare quell’’atmosfera di serenità e pace. Cosa succede quando ci rilassiamo con queste musiche? Il corpo si riposa, si ripara, elimina tossine e tensioni, il sistema immunitario si rinforza, le emozioni si calmano ed il cervello/mente comincia a produrre delle onde cerebrali diverse da quelle dell’attivita’ ed estremamente benefiche sono le onde alpha (in molto casi anche theta).
Lascia il tuo commento:
Precedente Frequency - Il potere delle vibrazioni personali Successivo Il Risveglio del Leone