Crea sito

Therapeutic Relax SPA Music

Therapeutic Relax SPA Music – Natural Music 432 Hz

Dopo i consensi ottenuti con il CD Therapeutic Relax Spa Music Vol.1  CD utilizzato in numerosi centri SPA E Wellness in Italia e all’estero  siamo lieti di presentare il nuovo CD Therapeutic SPA Music Vol. 2

SPA Music Institute è un gruppo di talentuosi strumentisti che operano nell’ambito della Musica per il Benessere, in questo nuovo album la musica accordata sulle frequenze benefiche a 432 Hz apporta un piacere particolare all’ascolto stimolando attraverso queste speciali musiche:  Benessere, Creatività e Relax.

Questa beatificante musica viene impiegata con successo da centri SPA, Yoga, Centri Termali, Cliniche e Centri di Massaggio ma anche nelle nostre case per creare quell’’atmosfera di serenità e pace.

Le delicate melodie dei sensibili musicisti ci guidano e in uno stato di profondo rilassamento che è necessario per poter vivere un’esperienza di vero benessere fisico e psichico.

La musica di Therapeutic Relax Spa Music Vol.2 è anche uno spazio di rigenerazione per quella parte piu’ profonda e sconosciuta di noi stessi.

Cosa succede quando ci rilassiamo con queste musiche?

Il corpo si riposa, si ripara, elimina tossine e tensioni, il sistema immunitario si rinforza, le emozioni si calmano ed il cervello/mente comincia a produrre delle onde cerebrali diverse da quelle dell’attivita’ ed estremamente benefiche  sono le onde alpha (in molto casi anche theta).

In questo gradevolissimo stato di relax  i sensi, le percezioni esterne ed interne aumentano e cominciano a funzionare in modo nuovo. Inoltre il rilassamento attraverso l’ascolto di questo CD  consente un maggior controllo su corpo e mente aumentando le capacita’ di apprendere in modo naturale e piacevole.

Il rilassamento subliminale  stimola la creativita’, la memoria e l’integrazione fra le funzioni intuitive e le funzioni logiche della mente. Recenti studi hanno dimostrato che il rilascio delle endorfine in circolo avviene in particolari circostanze tra le quali un ruolo particolare è svolto dall’ascolto di musiche appropriate come il CD che vi presentiamo  e dall’attività fisica.

Le endorfine hanno  la capacità di regalarci piacere, gratificazione e felicità aiutandoci a sopportare meglio lo stress.

Le Musiche dell’album sono state realizzate  nel rispetto di queste indicazioni dalla sensibilità del compositore e nella esecuzione dei musicisti della Spa Music Institute, queste musiche potranno piacevolmente essere impiegate  come aiuto in tutte le pratiche curative: dallo Yoga al Massaggio, dallo Shiatsu al Reiki, dal puro rilassamento fino alla meditazione e per tutte quelle terapie naturali che hanno bisogno di un’atmosfera giusta per rilassare il paziente e favorire la concentrazione del terapista… ma anche per scopi strettamente collegati a quell’aumento di capacità creative, per ricreare a casa propria un’atmosfera di armonia e pace, per  momenti d’amore, per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per accogliere intuizioni e per  programmare le nostre attività con la giusta ispirazione.

therapeutic-vol-2

Un album che infonde tranquillità e sicurezza per tutti coloro che decidono di chiudere gli occhi ed abbandonarsi alle dolci noti musicali.

I suoni della natura registrati  nei luoghi più’ energetici della meravigliosa isola di Capri, e le beatificanti musiche sono accordati sulle frequenze di 432 Hz che stimolano positivamente le onde Alfa, favorendo un equilibrio tra i due emisferi cerebrali per un miglioramento di benessere, concentrazione e meditazione.

Ascolta un’anteprima di Therapeutic Relax SPA Music – Vol. 2

Natural Music 432 Hz
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

TI POTREBBE INTERESSARE

  • Therapeutic Relax SPA Music – Vol. 1 – Natural Music 432 Hz – La musica di questo CD aiuta ad eliminare progressivamente stati di nervosismo, di ansia, angoscia, difficoltà di ordine psicosomatico come cefalee, stanchezze muscolari….
  • Il Potere Curativo della Musica – CD con Libro Eranos: Concerto di Grand Piano per l’Anima…. Agendo in profondità, i brani del CD accordati sulle frequenze naturali di 432 Hz sono come una carezza per l’Anima e hanno un potere benefico e curativo per gli ascoltatori.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube