The Turning Point – La Resilienza – Trarre beneficio dai momenti di crisi e trasformazione.

The Turning Point – La Resilienza – Trarre beneficio dai momenti di crisi e trasformazione.

Esiste un’epoca in cui ogni crisi può tramutarsi in trasformazione; in cui l’atto di limitarsi a sopravvivere può diventare gioiosa floridezza. Nella nostra vita, quel momento è rappresentato dal punto di svolta. Nel mondo, quel momento è adesso! Gregg Braden

Una serie di cambiamenti drammatici relativi ai settori dell’impiego, del nostro rapporto col denaro, con la nostra salute e perfino con le nostre abitazioni, mostra con chiarezza che la vita per noi sta cambiando in modi inediti, a livelli ai quali non siamo preparati e con una rapidità mai vista in precedenza.

È altrettanto chiaro che il vecchio modo di pensare del passato non basta più a soddisfare i nostri bisogni di oggi.

Le migliori menti del nostro tempo concordano sul fatto che stiamo attraversando un mutamento radicale, tale da distinguersi da qualunque altro mai accaduto prima nella storia conosciuta.

Quali sono le cause degli eventi estremi che si stanno manifestando e che significato rivestono le condizioni di criticità globali nella nostra vita personale? Quali sono le strategie che possiamo mettere in atto nella vita quotidiana per creare punti di svolta trasformazionali e migliorare la nostra esistenza?

Attraverso un linguaggio scientifico ma comprensibile e la saggezza delle tradizioni del passato, The Turning Point individua le criticità presenti nel mondo che stanno ridando nuova forma alla nostra vita, le chiavi per prosperare in mezzo alla trasformazione e le strategie per arrivarci.

 Nel suo ultimo e appassionante libro, Gregg Braden, s’interroga sull’epoca di cambiamento che stiamo vivendo e ci fornisce le chiavi di accesso a un nuovo paradigma evolutivo: LA RESILENZA 

Dalla quarta copertina –  Risolviamo i nostri problemi in base al modo in cui concepiamo noi stessi e il mondo.

Il picco energetico, il picco del debito, il collasso delle economie, le condizioni dovute al cambiamento climatico e la vita quotidiana ci stanno mostrando le aree in cui il vecchio modo di pensare è ormai diventato obsoleto.

Una serie di cambiamenti drammatici relativi ai settori dell’impiego, del denaro, della salute e perfino delle nostre abitazioni mostra con chiarezza che la vita per noi sta cambiando in modi inediti, a livelli ai quali non siamo preparati e con una rapidità mai vista in precedenza. È altrettanto chiaro che il vecchio modo di pensare del passato non basta più a soddisfare i nostri bisogni di oggi.

Un nuovo mondo, sano e sostenibile, sta emergendo, e la nostra capacità di accogliere ciò che offre comincia dalla nostra disponibilità a:

  • riconoscere onestamente la concretezza di ciò che stiamo fronteggiando;
  • accogliere le nuove scoperte che svelano il ruolo della cooperazione in natura e nelle comunità umane;
  • creare resilienza nella nostra vita, nelle nostre famiglie e comunità in base a principi comprovati e sostenibili.

The Turning Point individua le criticità presenti nel mondo che stanno ridando nuova forma alla nostra vita, le chiavi per prosperare in mezzo alla trasformazione e le strategie per arrivarci.

Esiste un’epoca in cui ogni crisi può tramutarsi in trasformazione;  in cui l’atto di limitarsi a sopravvivere può diventare gioiosa floridezza.

Nella nostra vita, quel momento è rappresentato dal punto di svolta.

Nel mondo, quel momento è adesso!

Seguite Gregg Braden in questa sua nuova opera e scoprite in prima persona il potere dei “punti di svolta” della natura: in loro risiede il segreto per prosperare di fronte alla più grande trasformazione del pensiero e della vita della storia del mondo.

The Turning Point - La Resilienza
Trarre beneficio dai momenti di crisi e trasformazione

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Scarica un estratto del Libro The Turning Point – La Resilienza

The Turning Point - La Resilienza
Come trarre beneficio dai momenti di crisi e trasformazione

Voto medio su 3 recensioni: Buono

GREGG BRADEN.  Autore annoverato nella lista dei best seller del New York Times, Gregg Braden è rinomato in tutto il mondo come un pioniere nell’aver stabilito un ponte fra scienza e spiritualità. Da oltre venticinque anni Gregg svolge studi in villaggi di alta montagna e in remoti monasteri, alla ricerca di testi antichissimi, per scoprirne segreti senza tempo. Al suo lavoro è stato dato spazio su The History Channel, The Discovery Channel e The SyFy Channel

Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

Oggi le sue opere sono pubblicate in 17 lingue e 33 Paesi del mondo e ci dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro risiede nella saggezza del nostro passato.

Gregg Braden è autore di “L’Effetto Isaia“, “Il Codice della Vita“, “La Guarigione Spontanea delle Credenze“, “La Matrix Divina“, “La Scienza Perduta della Preghiera” “Il Codice del Tempo” (che ha debuttato al n.5 della classifica dei Best-seller del New York Times, due settimane dopo la sua uscita), la “La Verità Nascosta” e The Turning Point: Creating Resilience in a Time of Extremes

Resilienza per approfondire leggi questo articolo…  Cos’è la resilienza e come si applica nella vita quotidiana – La resilienza ci insegna a vivere attraverso il filtro il cuore.

Articoli correlati….

Il Potere della Resilienza Come sviluppare le capacità per affrontare i cambiamenti della vita. Un percorso di consapevolezza che unisce scienza e nuove strategie di gestione dello stress e del cambiamento.

Matrix Economy – Conoscere i segreti del Sistema per investire e fare Business.

Lascia il tuo commento:
Precedente Intervista W. Paul Young Successivo Therapeutic Massage Spa Music