The Proof – La Prova

Il regista, musicista e autore di best seller James Twyman testimonia nel libro l’esito del suo spettacolare esperimento che ha ispirato migliaia di persone, dimostrando come i pensieri possano essere condivisi e che non siamo soli come pensiamo.

Condividendo la prospettiva dei mistici di tutti i tempi, Twyman riconosce l’esistenza di un legame che ci unisce in un Tutt’uno, un filo invisibile che ci lega l’uno all’altro donandoci gioia e felicità.

La ricerca che conduciamo nel corso dell’esistenza non ha lo scopo di arricchirci con i tesori del mondo, ma con i tesori dell’anima, e possiamo trovarli solo capendo che apparteniamo a una sola unità.

Scoprire l’Unità attraverso 40 esercizi che possono cambiare profondamente la nostra vita e la nostra visione del mondo.

Attraverso semplici istruzioni, possiamo sfruttare la forza insita dentro di noi per ottenere i miracoli che prima potevamo solo sognare.

È più di un manuale: è una porta spalancata su un nuovo mondo.

“Quello che stiamo cercando non è la ricchezza del mondo, ma la ricchezza delle nostre anime, e questo possiamo ottenerlo solo capendo che siamo connessi e siamo un tutt’uno.

In poche parole, noi siamo uno .” James F. Twyman

The Proof - La Prova
Un programma di 40 giorni per raggiungere la propria unicità

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

Come Fare Miracoli nella Vita di Tutti i Giorni – Vivere con consapevolezza e creare il proprio destino

Lascia il tuo commento:
Precedente Le Dimensioni dell'essere Successivo Magnesio Cloruro