The Power – Il Potere 

The Power – Il Potere 

TI MERITI UNA VITA MERAVIGLIOSA!

“In questo libro voglio mostrarvi la strada di una vita incredibile!” Ci sono tante cose che non sai sulla vita. E tutte belle. Anzi, più che belle: fantastiche.

La vita è più semplice di quello che pensi, e a mano a mano che arriverai a capire come funziona, e a capire il Potere che hai dentro di te, sperimenterai la magia dell’esistenza nella sua pienezza, e allora avrai una vita meravigliosa! Ora lascia che la magia abbia inizio!

Dentro di te hai la forza più grande dell’Universo. Grazie ad essa avrai una vita meravigliosa! Il Potere!

The Secret ci ha fatto scoprire i segreti della legge di attrazione. Ora Rhonda Byrne torna con The Power per rivelarci la più grande forza dell’universo: il Potere di far tutto ciò che vuoi.

Con The Power capiremo quanto sia semplice migliorare le nostre relazioni, ottenere salutedenarofelicità e la carriera che abbiamo sempre desiderato. Ogni scoperta, invenzione e creazione umana proviene dal Potere. Una salute perfetta, una relazione fantastica, una vita ricca di felicità e tutto il denaro di cui hai bisogno: questo è quanto puoi ottenere grazie al Potere. La vita dei vostri sogni ti è sempre più vicina, perché il Potere è dentro di te.

Per creare o per cambiare qualcosa, ti basta solo una cosa … il Potere.

Con il suo linguaggio chiaro ed incisivo, Rhonda Byrne riesce a toccare le corde della nostra più intima coscienza. The Power ci spiega con sorprendente chiarezza come chiunque di noi può attingere al proprio potere di cambiare le relazioni amorose e sociali, determinare la propria realizzazione personale e professionale e risolvere i propri problemi di denaro, salute, carriera e vita.

“Il Potere contiene l’essenza di tutto quello che ho imparato da quando The Secret è stato pubblicato. Si arriva a capire che modificare in meglio relazioni, soldi, salute, felicità, carriera, e tutta la vostra vita occorre solo una cosa. Non occorre aver letto The Secret prima perchè Il Potere possa cambiare la tua vita, perché tutto quello che devi sapere è contenuto ne Il Potere. Se hai già letto The Secret, allora questo libro ti darà nuove e interessantissime informazioni da aggiungere a quello che già sai. Si sei destinato ad avere una vita incredibile! Ora comincia la magia della tua vita.” Rhonda Byrne

The Power è un libro sul potere dell’amore e contiene l’essenza di tutto quello che Rhonda Byrne ha imparato da quando The Secret è stato pubblicato nel 2006. In questo nuovo libro si arriva a capire che tutto ciò che serve per avere una vita meravigliosa in tutti i suoi aspetti (relazioni, soldi, salute, felicità, carriera…) è una sola cosa. Non ci sono un centinaio di diverse forze positive nella vita, ce n’è una sola. E’ il potere dell’amore!

Rhonda Byrne insegna ad usare il potere dell’amore. Esamina la legge di attrazione in un’altra direzione e insegna il potere di usare le tue emozioni e a sentire ciò che si desidera avere in modo che ciò che desideri arriverà più rapidamente. E’ un modo per coinvolgere la mente e il cuore, inducendoli a lavorare insieme.

“The Power” è fonte di ispirazione perché ricorda il motivo per cui noi abbiamo sentimenti e l’energia che proviene dalle diverse sensazioni. L’amore è il sentimento più potente… L’amore autentico può cambiare qualsiasi situazione.

La maggior parte delle persone che vivono una bella vita non capiscono esattamente che cosa hanno fatto per ottenerla. Ma comunque hanno fatto qualcosa. Hanno usato il potere che è la causa di tutto ciò che di buono hanno nella vita… Senza eccezioni, ogni persona che ha una grande vita ha usato l’amore per realizzarla. Il potere di avere tutto ciò di positivo e di buono nella vita è l’amore!

Amore, perché quando si ama si sta utilizzando il potere più grande dell’universo. L’amore non è solo un sentimento: l’amore è una forza positiva. L’amore è la causa di tutto ciò che c’è di positivo e buono. Non ci sono un centinaio di diverse forze positive nella vita, ce n’è una sola.

Per sfruttare al massimo il potere positivo dell’amore e cambiare in meglio la tua vita, devi capire la legge più potente dell’universo: la legge dell’attrazione. Attrazione è amore. La legge dell’attrazione è la legge dell’amore, ed è la legge onnipotente che tiene tutto in armonia, dalle galassie agli innumerevoli atomi. E’ attiva in tutto e per tutto l’universo. Ed è la legge che opera nella tua vita.

Niente è impossibile con il potere dell’amore. Non importa chi sei, non importa quale situazione hai di fronte, la forza dell’amore può renderti libero. Niente è troppo grande. Non c’è distanza troppo grande, nessun ostacolo, nemmeno il tempo. È possibile cambiare qualcosa nella tua vita sfruttando il potere più grande dell’universo, e tutto quello che dovete fare è dare amore…

L’amore è la forza che ti sprona.
Qualunque cosa tu voglia essere, fare o avere è originata dall’amore. Senza l’amore, non potresti evolverti. Non esisterebbe nessuna forza positiva che ti spinga ad alzarti al mattino, a lavorare, giocare, ballare, parlare, imparare, ascoltare musica o a fare una qualsiasi altra cosa. Saresti come una statua di pietra.

È la forza positiva dell’amore che ti incita a muoverti e accende il desiderio di essere, fare o avere qualcosa. La forza positiva dell’amore può rendere buona qualunque cosa, accrescerla, e può cambiare gli aspetti negativi della tua vita. Hai il potere di decidere della tua salute, del tuo benessere, del tuo lavoro, delle tue relazioni e di ogni altro ambito della vita.  E questo potere – l’amore – è dentro di te!

Ma se tu hai potere sulla tua vita, e questo potere è dentro di te, perché la tua vita non è meravigliosa? Perché non tutti gli aspetti della tua vita sono magnifici? Perché non hai tutto ciò che vuoi? Perché non sei riuscito a fare tutto ciò che vuoi? Perché non sei sempre felice?

La risposta è: perché esiste il libero arbitrio. Sta a te scegliere se amare e quindi canalizzare la forza positiva oppure no. Che te ne renda conto o meno, ogni giorno della tua vita, ogni istante della tua vita, tu fai questa scelta.

Ogni volta che ti è capitato qualcosa di buono, hai amato e canalizzato la forza positiva dell’amore.

Viceversa, ogniqualvolta hai vissuto un’esperienza negativa, non hai amato e l’effetto è stato la negatività.

L’amore è la causa di tutte le cose buone della tua vita, e l’assenza d’amore lo è di tutte quelle negative, di tutto il dolore e la sofferenza.

Purtroppo se oggi osserviamo la vita delle persone in ogni parte del mondo o nel corso dell’intera storia dell’umanità, possiamo facilmente renderci conto di quanto sia rara la conoscenza e la comprensione del potere dell’amore…

Per creare o per cambiare qualcosa, ti basta solo una cosa … il Potere.

La legge di attrazione è un adesivo potente. Quando gioisci per la fortuna di un’altra persona, la sua fortuna si incolla a te! Quando ammiri o apprezzi una qualità in un altro individuo, la stai appiccicando a te. Ma anche quando pensi o parli male di qualcuno è così: ti stai incollando addosso tutta quella negatività portandola nella tua vita.
 
La legge di attrazione risponde alle tue emozioni. Quello che dai ricevi e perciò, se etichetti qualcuno, una situazione o un avvenimento, stai appiccicando un’etichetta su di te, e quella riceverai.
 
È una grande notizia, perché significa che puoi incollarti addosso tutto quello che ami e desideri cercandolo negli altri e scegliendolo con tutto il tuo cuore! Il mondo è come un catalogo e quando comprenderai il potere del tuo amore, passerai il tempo a cercare ciò che ami nella gente. È il modo migliore e più facile per cambiare la tua intera esistenza. Per vincere la fatica e la sofferenza. Tutto quello che devi fare è concentrarti sulle cose che ami nelle persone allontanandoti da quelle che non ami, senza dare loro peso. Facile, vero? Tratto da: The Power di Rhonda Byrne

The Secret ti ha fatto scoprire i segreti della legge di attrazione. Ora Rhonda Byrne torna con The Power per rivelarti la più grande forza dell’universo: il Potere di far tutto ciò che vuoi. Con The Power capirai quanto sia semplice migliorare le tue relazioni, ottenere salute, denaro, felicità e la carriera che hai sempre desiderato. Ecco un’anteprima di The Power, il seguito di The Secret.

Meriti una vita meravigliosa!

Meriti  di avere tutto quello che ami e desideri.

Meriti un lavoro che ti entusiasmi e meriti di realizzare tutti i progetti che ti stanno a cuore.

Meriti un rapporto felice con i tuoi familiari e i tuoi amici.

Meriti di avere tutto il denaro di cui hai bisogno per vivere un’esistenza piena e fantastica.

Meriti di concretizzare i tuoi sogni, nessuno escluso! Se vuoi viaggiare, meriti di farlo. Se vuoi avviare un’attività, meriti di riuscirci. Se desideri imparare a ballare o a guidare una barca o a studiare una nuova lingua, meriti di farlo. Se desideri essere musicista, scienziato, imprenditore inventore, attore, genitore, o chiunque tu voglia essere, meriti di diventarlo!

Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose.
Meriti di ridere ed essere felice.
Meriti di sentirti forte e al sicuro.
Meriti di sentirti bene con te stesso e di sapere che il tuo valore è inestimabile..

Naturalmente nella vita dovrai affrontare delle sfide e ti meriti anche quelle, perché ti aiuteranno a crescere, ma meriti anche di conoscere il modo per superare sfide e problemi.

Meriti di essere un vincente! Meriti di essere felice! Meriti una vita meravigliosa.

Non sei nato per combattere. Non sei nato per vivere una vita in cui gli istanti di gioia siano rari. Non sei nato per sgobbare cinque giorni alla settimana, con fugaci momenti di felicità nei weekend. Non sei nato per vivere con un’energia limitata e per sentirti poi esausto alla fine di ogni giornata. Non sei nato per essere preoccupato o spaventato. Non sei nato per soffrire. Quale sarebbe il senso della tua vita? Ti meriti di vivere al massimo e avere tutto ciò che vuoi e, allo stesso tempo, essere pieno di gioia, salute, vitalità, entusiasmo e amore, perché una vita come questa è meravigliosa!

La vita dei tuoi sogni, qualunque cosa tu voglia essere, fare o avere, è più vicina di quanto pensi, perché il potere di ottenere tutto ciò che vuoi è dentro di te!

“Esiste un sommo potere, una forza dominante che permea e governa l’Universo infinito. Tu sei parte di esso.” Prentice Mulford – Byrne Rhonda The Power Il Potere.

In questo libro voglio mostrarti la via che conduce a una vita meravigliosa. Scoprirai qualcosa di incredibile su te stesso, sulla tua esistenza e sull’Universo. La vita è più semplice di quanto pensi, e quando riuscirai a capire come funziona, e a comprendere il potere che hai dentro di te, sperimenterai la magia dell’esistenza nella sua pienezza. E allora avrai una vita meravigliosa!

Ora lascia che la magia abbia inizio!

“Che cosa sia esattamente il potere non lo so spiegare. So solo che esiste.” Alexander Graham (1847-1922) INVENTORE DEL TELEFONO

La tua vita è fatta solo di due generi i cose: quelle positive e quelle negative. Ogni aspetto ella tua vita – la salute, il denaro, le relazioni, il lavoro, la felicità – o va bene o va male. Hai un sacco di soldi o sei vero. Godi di ottima salute o non stai bene. Le tue relazioni m felici o difficili. Il tuo lavoro è stimolante e coronato I successo, o è frustrante e fallimentare. Sei felice o quasi ipre infelice. Attraversi anni buoni o anni cattivi, periodi belli o brutti, giorni radiosi o bui.

Se nella tua vita ci sono più cose negative che positive, allora c’è qualcosa che proprio non va, e tu lo sai. Le altre persone ti appaiono felici e realizzate e le loro esistenze piene di gioie, e qualcosa ti dice che anche tu le meriteresti. E hai ragione: tu meriti davvero una vita straripante di cose positive.

La maggioranza della gente che ha una vita fantastica non si rende esattamente conto di come l’ha ottenuta. Ma ha fatto qualcosa per averla. Ha usato il potere che è l’origine di ogni cosa buona della vita…

Senza eccezioni, chi ha un’esistenza grandiosa l’ha realizzata attraverso l’amoreIl potere per ottenere ogni cosa buona della vita è l’amore!

Fin dall’inizio dei tempi, ogni religione, ogni grande pensatore, profeta o leader ha parlato e scritto dell’amore. Ma molti di noi non hanno veramente compreso il significato di quelle parole così sagge. Sebbene quegli insegnamenti fossero pensati per altre epoche, il cuore del messaggio resta vero e attuale ancora oggi per il mondo intero: ama, perché amando ricorri al più grande potere dell’Universo. Anteprima di The Power, il seguito di The Secret.

The Power
Il Potere

Voto medio su 44 recensioni: Da non perdere

Estratti da The Power Il Potere di Rhonda Byrne


Legge di attrazione approfondimenti…

La Legge di Attrazione.  Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te… continua »

La vita è meravigliosa… Tutti gli esseri umani formano un immenso corpo chiamato «umanità».… continua »

COME USARE LA LEGGE D’ATTRAZIONE IL SEGRETO DI RHONDA BYRNE.  continua »

Il segreto della salute – Il nostro corpo è il prodotto dei nostri pensieri… Leggi questo articolo »


SCOPRI COME CAMBIARE LA VITA GRAZIE A RHONDA BYRNE

Hero – Non importa dove tu sia o quanti anni tu abbia, non è mai troppo tardi per seguire il tuo sogno.

The Magic. La gratitudine porta la magia nella tua vita e la trasforma in oro!

The Secret.. Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…

Il potere dell’Amore – Bisogna avere fiducia sull’infinito potere dell’Amore. L’Amore è Energia di Creazione, allora se questo Amore dimora in voi, voi contribuite a ricreare, a risistemare il vostro mondo, contribuite alla messa in opera del prossimo ciclo. leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Ginnastica Facciale Metodo Visotonic Successivo Perché meditare?