The Opus

The Opus è un  viaggio emozionante alla ricerca del quel potenziale racchiuso dentro ognuno di noi , esperti  maestri ci aiuteranno nella scoperta di questo potenziale che ci farà ottenere salute, soddisfazione nelle relazioni, successo personale, gioia, ricchezza e benessere nella propria vita.

Dopo la visione di  The Opus ci sarà possibile trasformare le nostre  intenzioni in azioni concrete, volte ad un sicuro successo sbloccando la nosta opera interiore per mostrarla metaforicamente al mondo intero.

Questo film è il seguito della legge di attrazione sulla scia di The secret che ci ha mostrato che cos’è la legge di attrazione.  The Opus ci insegna come trasformare la legge di attrazione in azione, ci farà comprendere   il segreto e i principi alla base del nuovo pensiero che tante vite sta cambiando da quando è stato rivelato.

Ripercorrendo le orme di un violinista ricco di talento che non si arrende al suo destino, ognuno avrà la possibilità di ammirare in azione e concretamente i nuovi rivoluzionari insegnamenti contenuti in questo emozionante lavoro.

Armonizzati; trova la tua nota e falla risuonare forte e chiara, perchè sei parte della grande orchestra della vita.

Segui le note che ti porteranno ai tuoi momenti più grandiosi…

A te scoprire e suonare queste  note … note che ti guideranno  verso la parte piu’ grande di te stesso…  cerca quel potenziale racchiuso dentro di te con The Opus  e entra anche tu  a far  parte di questa orchestra  per ottenere il meglio che la vita ti possa offrire.

Conclusioni …  dopo aver visto The Opus non posso che dare un giudizio positivo, chiunque cerchi una via per manifestare i propri sogni troverà entusiasmante, accessibile ed estremamente efficaci le lezioni del proccesso creativo esposte da maestri di fama internazionale. The Opus trasformerà radicalmente il tuo approccio alla vita e ti dimostrerà  che è possibile salire sull’ autobus della nostra vita per sederci al posto dell’autista e non nell’ultimo posto in fondo.

Nel film sono anche contenute interessante e straordinarie lezioni di alcuni tra i più importanti maestri del nuovo pensiero:  Jack Canfield , Douglas Vermeeren,  Dr. Joe Vitale Marc Viktor Hansen, Frank Maguire, Dr. John Dermartini, Elisabeth Fayt, Bob Doyle, Morris Goodman, Dr. Joe Rubino, Willie Jolley, Marci Shimoff, Marc Leblanc, Debbie Allen, John Biel, Bill Farley, Bill Bartmann, Garth Roberts, Peggy O’Neill, Ed Tate.

In anteprima proponiamo alcuni pensieri potenti del film “The Opus – L’opera“, dei gioielli che vi aiuteranno nel vostro viaggio verso il successo.

Tu sei il più grande te stesso che potrebbe esistere. Frank Maguire

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi velocemente devi fare chiarezza sul motivo per cui si desidera.
Cosa significa per te? Perchè ne senti il bisogno? E più e forte questo perchè più forza avrai nel perseguire il tuo obiettivo. Douglas Vermeeren

Ad un certo punto occorre svegliarsi, diventare consapevoli e prendere il controllo. E lo si fa avendo una visione. Joe Vitale

Cosa dovresti cercare è qualcosa che ti dia realmente energia e passione… qualcosa per la quale sei disposto ad impegnarti. Bill Farley

Dovremmo iniziare a lavore dalla passione. QUesto è ciò che deve guidarci ed aiutarci a creare le nostre visioni, questa sensazione di ispirazione. Nessun’altra cosa se non la nostra passione. Bob Doyle

Ogni volta che compi un’azione, l’azione successiva diventa ovvia. Jack Canfield

La grandezza dei tuoi pensieri determina la grandezza dei tuoi risultati. Mark Victor Hansen

Il tuo atteggiamento può superare ogni singolo ostacolo. Frank Maguire

La parola segreta che ogni vincitore conosce si chiama A-V-A-N-T-I. Ogni volta che qualcuno ti disprezza o dice qualcosa che non vuoi sentire basta dire: “Avanti”. Mark Victor Hansen

Il più grande handicap è la miseria interiore. Peggy O’neill

Tutti sperimentano il fallimento. Se non l’hai fatto è perchè non hai ancora fatto nulla. Douglas Vermeeren

Quando scelgi un obiettivo, quando ti concentri su qualcosa, la tua mente si apre a tutte le possibilità che sono là fuori. Ogni giorno avrai delle opportunità, migliaia di esse e potrai vederle. Morris “the Miracle Man” Goodman

Se non è possibile avere il quadro generale, inizia dalle piccole cose. Jack Canfield

Osa qualcosa di degno Joe Vitale

Gli uomini di successo non sono perfezionisti, sono improvvisatori. Douglas Vermeeren

Se vuoi ottenere risultati straordinari devi compiere azioni straordinarie. Bill Bartmann

The Opus – DVD Scopri il tuo più grande dono

Alcuni dizionari definiscono “Opus” la più grande e memorabile composizione che un compositore possa lasciare in eredità alla vita…

Ogni persona nasce con il potenziale necessario a fare della propria vita una grande Opera. Eppure solo poche persone ci riescono. Perché?

In questo straordinario seguito della Legge di Attrazione sono racchiusi tutti gli insegnamenti dei grandi maestri per imparare a trasformare le intenzioni in risultati concreti… In The Opus si rivelano tutte le formule e i modi necessari per creare salute, soddisfazione nelle relazioni, successo personale ed economico, gioia, abbondanza e benessere nella propria vita…

Ogni cosa meravigliosa deve iniziare da una visione o da un’idea. Se andassimo a guardare ogni contributo significante  dell’uomo sulla Terra potremmo rintracciarne le radici per vedere che hanno inizio da un’intuizione nel cuore e nella mente di qualcuno.

Nessuno possiede l’esclusiva sul diritto di sognare o pensare cose incredibili. Tutti possiamo partecipare. E se imparassimo a sognare, avremmo scoperto la chiave importantissima per diventare grandi.

Ma cosa possiamo fare una volta che abbiamo avuto una grande idea? Come la trasportiamo nella realtà delle nostre vite? Come la trasformiamo in un obiettivo reale?

Rispondere a queste domande è lo scopo del nuovo film “The Opus – L’Opera

Molti punti chiave di questi modelli di successo sono facili da applicare nella vita di tutti i giorni.

La Storia

The Opus – L’Opera” è la storia di un giovane che insegue il suo sogno e pur di riuscire a raggiungerlo affronta sfide impossibili.

Ogni persona nata sul pianeta arriva con il potenziale di creare un’opera incredibile. Ma solo alcune persone fanno. Perché?

In questo nuovo film ispirato alla Legge di Attrazione troverete intuizioni sorprendenti per trasformare le vostre intenzioni in risultati. In “The Opus – L’Opera” ti verranno mostrati i modelli da utilizzare per creare una maggiore abbondanza di ricchezza, salute, i rapporti e la realizzazione di sé. Molti punti chiave di questi modelli di successo sono facili da applicare nella vita di tutti i giorni.

THE OPUS PORTA LÀ DOVE TUTTO È REALMENTE POSSIBILE…

Il Film The Opus va oltre The Secret E’ ora di fare un passo avanti… Non e’ importante cio’ che fai, ma cio’ che diventi durante il processo… Ci sono momenti di grandezza. Questi grandi momenti sono composti dalle note che suoniamo nei giorni piu’ umili della nostra vita e che spesso solo noi riusciamo a sentire. The Opus ti insegnera’ a scoprire e a suonare queste piccole note… le note che ti guideranno verso i tuoi momenti piu’ alti e verso la parte piu’ grande di te stesso…

Dalla visione, all’intento, all’azione! In The Opus risuonano gli insegnamenti dei grandi maestri, una musica per le nostre orecchie, e una carica di energia che ci rendera’ in grado di guidare gli eventi come pifferai magici. La salute, la soddisfazione nelle relazioni, il successo, la felicita’, tutti i desideri che abbiamo sempre avuto, diventeranno parte della sinfonia della nostra vita…

The Opus - DVD
Scopri il tuo più grande dono

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Raccogliere informazioni - Come dominare il Mondo dal tuo Divano Successivo I grandi iniziati del nostro tempo