Come funziona la mente reattiva

La nostra mente funziona con dei circuiti di sinapsi che si creano man mano che facciamo esperienza. Dato che il presupposto di base è la sopravvivenza, la mente immagazzina informazioni sullo schema sopravvivere/non sopravvivere. Una volta immagazzinato lo schema, esso verrà riproposto ogni volta si ripresenterà l’episodio che ha creato lo schema, facendo reagire (e non agire) nello stesso modo in cui si è reagito al momento della creazione dello schema.

The Mind Gym  La mente va in palestra

Sveglia! Vuoi un cervello scattante, pieno di energia, flessibile e reattivo?

Sei stanco di pensieri e comportamenti standardizzati e automatici che spesso ti conducono a un vicolo cieco?

Migliora la forma mentale: va’ in palestra. Mind Gym ti offre la possibilità di seguire il corso giusto per le tue necessità, incentrato sui tuoi bisogni e capace di trasformare le tue debolezze in vantaggi attraverso sedute di allenamento mirate, con gli “attrezzi” adeguati e un “personal trainer” che ti fa da guida.

Potrai usare in modo più efficace le tue facoltà, ottenere risultati più soddisfacenti nei rapporti personali, affettivi e di lavoro. Con un codice personale contenuto nel libro accedi gratuitamente a The Mind Gym Online.

The Mind Gym
La mente va in palestra

ARTICOLI CORRELATI

  • Una Bella Mente – Rendersi attraenti con il pensiero creativo
  •  La via della felicità –  La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere meglio, con costanza e successo dimostra la sua efficacia nel contribuire a creare vite più felici, di Lafayette Ronald Hubbard  fondatore del movimento Scientology e di Dianetics.
Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazione Dio e gli Angeli Successivo Cambia le Tue Credenze