Crea sito

The Master Code

The Master Code – Con musiche a 432 Hz di Giordano Sandalo

Un audiolibro di Jhonny Mariotto, per permetterti di raggiungere più elevati livelli di coscienza, ma anche per sperimentare un maggior benessere psicofisico grazie alle meravigliose musiche a 432 Hz di Giordano Sandalo!

Ogni essere umano è unico e irripetibile. Non c’è mai stata e mai ci sarà una persona uguale a te. Questa è la vera magia della vita: crea solo esseri unici.

La nostra unicità trova la sua naturale espressione in uno stato interiore di profonda armonia, una vibrazione che deve risuonare dall’interno verso l’esterno e integrare sempre più la nuova equazione che la materia è spiritualizzata.

Il principio all’origine della materia in tutte le sue forme, è un processo acustico basato sulla variazione di armonia e ritmo che genera il codice primario. È necessario saper lavorare sui nostri processi più interni per stabilire una comunicazione consapevole con il codice maestro.

In questo audiolibro sono raccolte le vibrazioni primarie, ottenute da suoni, parole, forme e colori, capaci di interagire con la biologia del nostro corpo in modo riequilibrante e potenziante, e di accompagnare ognuno di noi a più elevati livelli di coscienza e percezione intuitiva, nonché di benessere psicofisico.

Questa opera è dedicata a tutti coloro che si dedicano alla ricerca spirituale e che desiderino integrare processi di armonizzazione e riequilibrio energetico, per ritrovare un profondo benessere psicofisico.

Audiolibro con mantra e codici di attivazione a 432 HZ di Giordano Sandalo

The Master Code - Audiolibro
Con musiche a 432 Hz di Giordano Sandalo

Voto medio su 1 recensioni: Scarso

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

432 Hertz: la Rivoluzione Musicale – L’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia. La musica a 432 Hz parla al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo…

Crea il Momento Perfetto – Apri le porte alla magia che è in te. Perché tutto accada all’esterno deve prima essere creato dentro di te e allora potrai dare forma al “momento perfetto”….

Ipnosi Geniosi – Orientamento all’Armonia.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube