The Magic

The Magic di Rhonda Byrne contiene 28 esercizi magici pensati appositamente per farti apprendere come utilizzare il potere magico della gratitudine. Potrai rivoluzionare la lua salute, le tue finanze, il tuo lavoro, le tue amicizie e realizzare i tuoi desideri più piccoli così come i tuoi sogni più grandi.

“Chi non crede nella magia è destinato a non incontrarla mai. “

Ti ricordi di quando, da bambino, guardavi la vita con un misto di stupore e timore? Ti sembrava piena di magia e di stimoli, e anche la cosa più piccola era eccitante: la brina sull’erba, il battito d’ali di una farfalla, una foglia dalla forma un po’ particolare o un sasso un po’ strano per terra.

La perdita di un dente da latte ti riempiva di trepida attesa, perché sapevi che quella notte sarebbe passato il Topolino, un po’ come quando facevi il conto alla rovescia dei giorni che mancavano a Natale. Certo, non riuscivi a capire come Babbo Natale potesse accontentare tutti i bambini in una notte sola; fatto sta che in qualche modo ce la faceva, e senza mai dimenticarsi di te.

Le renne potevano volare, il giardino era popolato di fate, il cane o il gatto erano come persone, i giocattoli avevano un’anima, i sogni si realizzavano; perfino le stelle erano a portata di mano. Traboccavi di gioia, la tua immaginazione non aveva limiti, e credevi che la vita fosse piena di magia!

Da bambini, molti di noi vivono in un costante stato di euforia: tutto va bene, ogni giorno porta con sé la promessa di nuove eccitanti avventure, e niente può rovinare la gioia di quella magia. Poi, però, con l’età adulta, la vita ti presenta il conto: responsabilità, problemi e difficoltà conducono alla disillusione. E la magia nella quale credevamo da piccoli prima si appanna e poi si dissolve. Ecco perché, da grandi, amiamo avere attorno i bambini: perché, anche se solo per un momento, ci fanno ritrovare le emozioni di quel tempo andato.

Ebbene, io sono qui per dirti che la magia nella quale credevi un tempo è reale, ed è il modo disilluso di guardare alla vita degli adulti a essere falso.

La magia della vita è vera. Tanto quanto la tua esistenza. Di fatto, la vita può essere ancora più meravigliosa  di quanto tu l’abbia immaginata da piccolo; più mozzafiato, stupefacente ed eccitante di quanto ti sia apparsa finora. Quando saprai come tirar fuori questa magia, vivrai la vita dei tuoi sogni e ti chiederai come hai potuto smettere di credere a quella magia!

Certo, non vedrai più volare le renne; ma vedrai di sicuro quello che hai sempre voluto avere davanti agli occhi. Vedrai realizzarsi all’improvviso ciò che hai sempre sognato. Certo, non saprai mai fino in fondo come tutto riesca ad armonizzarsi per arrivare a quel risultato. La magia opera nel regno dell’invisibile, è questo il suo bello!

Sei dunque pronto a sperimentare nuovamente la magia?

A riempirti ogni giorno, come da bambino, di meraviglia e stupore?

Bene, allora preparati!

La nostra avventura ha avuto inizio duemila anni fa, quando il segreto per cambiarti la vita stava nascosto in un testo sacro…

Rassegna Stampa

The Magic ti aprirà un nuovo mondo e porterà gioia nella tua intera esistenza.

Non importa chi sei, non importa dove sei, non importa qual è la tua situazione attuale, The Magic sta per cambiare tutta la tua vita!

Con queste parole Rhonda Byrne espone le ragioni della pubblicazione del suo ultimo capolavoro.

In The Magic, rivela una conoscenza nascosta da sempre nei testi sacri, un messaggio criptico che ha causato confusione e del quale solo pochissime persone nella storia hanno risolto il mistero. Rhonda Byrne scrive di un viaggio di 28 giorni, nei quali insegna come applicare questa conoscenza nella vita quotidiana.

Secondo Rhonda Byrne, provare gratitudine è una pratica potentissima, perché attira tutto ciò che si vuole, fa sì che la magia torni a manifestarsi nella nostra vita e consiglia al lettore di esercitarsi a dire “grazie”. Insegna inoltre ad applicarci nel formulare pensieri positivi e a reagire in situazioni negative.

Nel libro troverai 28 giorni di esercizi sul potere della legge di attrazione attraverso la gratitudine per la salute, per le relazioni, il lavoro, il denaro, la vita quotidiana. Con questi esercizi, ogni giorno che passa avvertirai l’enorme differenza di stato d’animo e le tue giornate saranno molto più gioiose.

Gli esercizi richiedono applicazione e costanza; è impegnativo in un primo momento, ma poi diventa abitudine.

Tante persone che hanno già letto questo meraviglioso libro, hanno raccontato del cambiamento e della gioia che ha portato nella loro vita, di come ha aiutato a realizzare i loro obiettivi e di quanto abbiano oggi in loro una grande gratitudine per le cose che davano per scontato.

I lettori sono pienamente soddisfatti anche perché è un libro scritto per tutti e che non tratta di religioni anche se dal titolo si potrebbe pensare che sia un libro riguardante argomenti di esoterismo o magia.

SCOPRI LA MAGIA DELLA GRATIDUDINE!

UNA SOLA PAROLA, E TUTTO PUÒ CAMBIARE!

Dall’autrice di The Secret, il fenomeno editoriale edito in Italia da Macro Edizioni, un nuovo illuminante libro!

Alcuni concetti chiave racchiusi nei testi sacri delle principali religioni, pur essendo stati letti e studiati per più di duemila anni sono stati fraintesi, male interpretati o non capiti.

Nel corso della storia, solo pochi eletti hanno saputo disvelare il mistero racchiuso in quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà degli enigmi, risolti i quali, si apre davanti un mondo nuovo.

In THE MAGIC, Rhonda Byrne disvela questo sapere al mondo intero. E ti guida per mano in un incredibile viaggio di 28 giorni, spiegandoti come trasformare la tua quotidianità grazie a queste conoscenze.

Chiunque tu sia, dovunque tua sia, in qualunque situazione tu ti trovi, sappi che THE MAGIC sta per cambiarti la vita!


La gratitudine nelle parole di grandi pensatori

La magia nella nostra vita bussa prepotentemente quando la gratitudine riempie i nostri cuori. E’ un concetto che molti pensatori nella storia hanno già afferrmato e le loro parole, a nostro avviso, descrivono perfettamente il nucleo del nuovo lavoro di Rhonda Byrne.

“Esprimere gratitudine è cortese e piacevole, e comportarsi da persona grata è nobile e generoso. Essere grati nel proprio intimo equivale a toccare il Paradiso.” -Johannes A. Gaertner, professore, teologo e poeta

“Le intenzioni contenute nelle parole sprigionano una forza magica.” -Deepak Chopra, medico e scrittore

“La gratitudine è la memoria del cuore…” -Jean-Baptiste Massieu, rivoluzionario francese

“Al mattino, non appena ti svegli, soffermati a pensare ai privilegi di cui godi: essere vivo, poter pensare, godere delle cose, amare.” -Marco Aurelio, imperatore romano

“Quando al mattino ti svegli, rendi grazie per la luce dell’aurora, per la vita che ti ha dato e per la forza che senti in corpo. Rendi grazie anche per il cibo che ti dà e per le gioie della vita. Se non trovi un motivo per elevare una preghiera di ringraziamento, allora vuol dire che sei in errore.” -Tecumseh, capo dei pellerossa Shawnee

Rhonda Byrne, celebre autrice di The Secret e The Power in questo suo ultimo libro The Magic si concentra su come la gratitudine possa cambiare la nostra vita, attirando tutto quello che vogliamo.

In The Secret, Rhonda Byrne ha introdotto al grande pubblico il concetto di Legge di Attrazione. Nel suo ultimo libro, The Magic, si concentra su come la gratitudine possa cambiare la nostra vita, attirando tutto quello che vogliamo.

The Magic

Voto medio su 100 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato…  Grazie – Il Mio Quaderno della Gratitudine – Un libro-quaderno per imparare a sentire la gratitudine!


Gratitudine – Se volete approfondire l’argomento, potete leggere a riguardo…


SCOPRI COME CAMBIARE LA VITA GRAZIE A RHONDA BYRNE

  • Hero – Non importa dove tu sia o quanti anni tu abbia, non è mai troppo tardi per seguire il tuo sogno. E quando lo seguirai, farai la più grande scoperta che un essere umano può fare – la scoperta di chi sei veramente, e perché sei qui.
  • The Power Rhonda Byrne – The Secret ci ha fatto scoprire i segreti della legge di attrazione. Ora Rhonda Byrne torna con The Power per rivelarci la più grande forza dell’universo: il Potere di far tutto ciò che vuoi. The Power è un libro sul potere dell’amore e contiene l’essenza di tutto quello che Rhonda Byrne ha imparato da quando The Secret è stato pubblicato nel 2006.
  • The Secret. “Vorresti conoscere il Segreto in grado di aprire le porte della Ricchezza, della Salute e del Successo? “ …. Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…
  • Visita la pagina di Rhonda Byrne su Amazon Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull’autore e molto altro.

SE TI PIACE L’ARGOMENTO DI CONSIGLIO DI LEGGERE

  • La Legge di Attrazione – Il concetto che la nostra mente crea la nostra realtà può essere espresso così: I nostri pensieri attraggono gli eventi su cui si focalizzano! e questa formulazione è nota come Legge di Attrazione. Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te. Il modo più semplice per concepire la Legge di Attrazione è di pensare a se stessi come ad un magnete e sapere che un altro magnete sarà attratto a noi… >>  continua a leggere
Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La gratitudine e le sfide Successivo Dizionario di Salute Naturale