The Door Tu sei la chiave di tutto

The Door: Tu sei la chiave di tutto – Salute, Felicità, Amore e Ricchezza…

Se desideri una salute sempre più ricca e godere del proprio fisico, se desideri la felicità e vivere il vero amore, se desideri migliorare la tua situazione economica e che la tua vita decolli in ogni ambito, devi risvegliarti, e capire chi sei veramente.

Occorre a volte del tempo per esaminare la propria vita, per questo motivo è importante essere cosciente delle realtà che ci circondano e risvegliare noi stessi,così da comprendere che non siamo solo carne e ossa ma sopratutto energia. Se vogliamo rivoluzionare la nostra vita e portarla a livelli che osiamo solo immaginare e vogliamo un cambiamento tutto inizia da noi…

Desideri aprire la porta della tua crescita e rinascita che ti porterà a vette strepitose? Trova la chiave che è dentro di te… L’Universo è in attesa di donarti ciò che meriti.

Estratto – Più ci avviciniamo al Risveglio, più ci rendiamo conto di quante cose sappiamo, dentro di noi, essere vere e di quanto il mondo sembri volercene allontanare cercando di uccidere quella nostra parte di coscienza. Personalmente, in tutti questi anni ho sempre sentito che quello che mi insegnavano non era del tutto corretto, sentivo che mi allontanavano dal mio vero Io.

Già conquistando una buona salute, tanti neuroni, sinapsi e altre attività cerebrali si riattivano, si risvegliano appunto, smettono di celarsi a noi stessi (benché stia cercando di spiegarlo semplicemente, i processi sono molti più stupendi).

In questo modo siamo in grado di renderci conto che cercano in tutti i modi di occultare la nostra Divina Natura e la nostra vera essenza, l’Amore. Cercano di dividerci, di allontanarci dalle nostre potenzialità.

Tutti abbiamo doni, talenti. Dentro di noi risiede il nostro più grande maestro. Siamo tutti collegati, tutti figli del Creato, ed è magnifico! 

Tutto questo gioco di manipolazione ci rende ansiosi, impauriti, dubbiosi.

Tutti siamo in grado di liberarci completamente e rinascere. Possiamo smettere di farci controllare e vivere una vita stupenda. Ma come?

Decidendo di vivere la vita con felicità, senza inseguire cose futili e sentirci frustrati per preoccupazioni che creiamo noi stessi o che ci vengono inculcate.

Ricordatevi la mia premessa: siete la chiave di tutto. Ed è vero, ognuno di noi ha la chiave alla creazione della sua magnifica vita, perché è sempre stata dentro di noi. Estratto dal libro The Door: Tu sei la chiave di tutto

The Door: Tu sei la chiave di tutto

Salute, Felicità, Amore e Ricchezza.

di Chris Tomei e Cris Ferreri

TI CONSIGLIAMO ANCHE….

Tu l’Universo e il Denaro  Crea la tua vita con le tue capacità e la Legge di Attrazione– Come fare soldi con le proprie capacità e la legge d’attrazione ..

L’ ABC della Legge di Attrazione: Scopri come funziona realmente il principio che ti aiuta a creare la tua vita.

La Legge di Attrazione : il segreto dell’Abbondanza e della Ricchezza: Come sviluppare una mentalità che ti aiuti a creare la tua prosperità…


PS. Vuoi saperne di più sulla Legge di Attrazione? leggi questi articoli…

La Legge di Attrazione – Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te… Continua »

Tutti noi abbiamo una Scala Emotiva, per semplificare o ci sentiamo bene o ci sentiamo male. Se non ci sentiamo bene stiamo mantenendo nei nostri pensieri qualcosa che non vogliamo: Depressione – Paura – Rabbia – Frustrazione – Noia… stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE NON VOGLIAMO Interesse – Contentezza – Eccitazione – Felicità – Estasi… stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE VOGLIAMO …  Continua  »

Lascia il tuo commento:
Precedente Atto di Coscienza - Come reciti la tua realtà e come puoi reinterpretarla... Successivo Transurfing in pillole