The Deeper Secret – Il Segreto più Profondo

The Deeper Secret – Il Segreto Svelato. Il Segreto più Profondo. Cosa vuole da te la vita?

La Legge dell’Attrazione implica davvero che se desideriamo qualcosa abbastanza intensamente e crediamo veramente di poterlo ricevere, lo otterremo?

Molti pensano che sia davvero così semplice, ma c’è un segreto più profondo. La vera chiave dell’appagamento non consiste in ciò che possiamo attrarre, ma in ciò che possiamo dare. Dobbiamo essere disposti a guardare dentro di noi, a capire che cosa abbiamo da offrire e a imparare a offrirlo con amore. Solo allora potremo creare per noi stessi la vita dei nostri sogni.

La vera via alla felicità non sta in quello che possiamo attirare, ma in quello che possiamo dare.

Il segreto più profondo non è una singola legge, ma un complesso intreccio di forze che si combinano per aiutarci a raggiungere il nostro scopo nella vita.

Annemarie Postma ci spiega come queste forze, le Dodici Leggi della Creazione, ci permettano di incanalare il nostro potere per creare miracoli di appagamento e gioia nella vita di ogni giorno.

Impareremo così a:

  • Indagare oltre la superficie dei desideri per scoprire perché vogliamo ciò che vogliamo;
  • Vedere gli ostacoli come segnali verso nuove direzioni;
  • Superare le credenze limitanti che possono sabotare la nostra felicità;
  • Cogliere la verità essenziale che ciò che riceviamo, lo dobbiamo prima offrire.

“L’universo sa esattamente ciò che desideri; sente tutti i tuoi desideri. È intelligente, generoso e pieno d’amore. Ti dà sempre esattamente ciò che chiedi, ma non sempre ciò di cui credi di aver bisogno”.

Annemarie Postma ti rivela che la Legge dell’Attrazione è solo un passo sulla via verso una profonda conoscenza di te stesso e quindi la realizzazione dei tuoi sogni più autentici.

The Deeper Secret non è un’unica legge, ma una complessa unione di forze che collaborano per aiutarti a raggiungere il vero scopo della tua vita. Annemarie spiega come queste forze, le Dodici Leggi della Creazione, ti aiutino a sviluppare il tuo potere di creare gioia e successi miracolosi nella vita di tutti i giorni.

Imparerai a guardare al di là dei tuoi desideri superficiali per scoprire perché vuoi ciò che desideri; potrai considerare gli ostacoli come dei segnali indicatori verso una nuova direzione; comincerai a superare le credenze limitanti che rischiano di sabotare la tua felicità e imparerai a vedere la più profonda delle verità: per ricevere, devi prima dare.

The Deeper Secret conferma che sei tu a creare il tuo mondo. Se lo fai consciamente e coraggiosamente, comprendendo ciò che stai creando attraverso il potere delle intenzioni, dei desideri e dei sogni, allora inizierai ad attrarre il tipo di vita che davvero desideri.

Annemarie Postma è nata in Olanda nel 1969. A undici anni il morso non curato di una zecca l’ha portata a una parziale paralisi. Dopo la laurea in Legge, è diventata la prima modella professionista europea portatrice di handicap. È una scrittrice e divulgatrice con uno speciale interesse per i temi dell’autostima, del rispetto di sé e della compassione. Autrice di popolari libri come I love me, The body is perfect, The deeper secret of love, Annemarie vede la salute fisica e spirituale come inestricabilmente collegate l’una all’altra.

Il suo approccio alla scienza della vita abbraccia anche la dieta e lo stile di vita che l’hanno aiutata a mantenersi sana e piena di energia, nonostante sia costretta in sedia a rotelle. The deeper secret è già stato tradotto in 7 paesi. Dal 2005, Annemarie è ambasciatrice della Netherland Foundation for Handicapped Children.

The Deeper Secret - Il Segreto Svelato
Il segreto più profondo – Cosa vuole da te le vita?

Voto medio su 1 recensioni: Scarso

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Usa la Legge di Attrazione – Gli ingredienti per una vita di successo. Usa la Legge di Attrazione ci guida davvero alla scoperta del potere del Segreto. L’unica cosa che ci resta da fare è sognare. Sognare in grande!
Lascia il tuo commento:
Precedente La Memoria dell'Acqua Successivo Povera ma Bella