Crea sito

Thank You Body Meditation

Con Thank You Body Meditation è possibile, attraverso questo viaggio nel tuo corpo, riprendere contatto con tutti i tuoi organi e ricominciare a far fluire l’energia con amore e abbondanza.

Passerai dalla fase della respirazione a quella del ringraziamento, per poi tuffarti nel tuo subconscio a cancellare le tue convinzioni limitanti, i tuoi ricordi più dolorosi, i tuoi sensi di colpa, riemergendo nell’abbraccio con il Creatore, un re-imprinting d’Amore Vero.

Insomma un suggestivo viaggio all’interno del tuo corpo, attraverso un intenso rilassamento delle singole parti che vanno ad assumere una propria identità.

Un’intensa esperienza di puro rilassamento psicofisico in cui ti dai l’opportunità di riscoprire il valore di ciò che spesso diamo per scontato ed anche di ciò che troppe volte sopravvalutiamo, come radicate convinzioni nel subconscio.

Un primo passo verso il ritrovamento di energia e positività, tanto carenti quanto indispensabili in questo periodo.

Una boccata d’aria fresca dalla dura realtà in cui viviamo, un assaggio di quella che può essere una nuova percezione di sé e di ciò che ci circonda.

Come guarire ringraziando il proprio corpo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Breve anteprima della Thankyou Body Meditation

e-book-digitale

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube