Crea sito

Teoria e Pratica dell’Arte Trasmutatoria

Teoria e Pratica dell’Arte Trasmutatoria – 7 Lettere Alchemiche.

7 Lettere alchemiche per cambiare te stesso e divenire padrone della tua esistenza…

Ogni ricercatore spirituale conosce l’importanza di trovare una guida in grado di accompagnarlo lungo il sentiero della scoperta interiore.

Il libro-novità “Teoria e Pratica dell’Arte Trasmutatoria” svolge questo importante ruolo, come una voce amica.

L’autore, Ivano Bonato, ha passato gran parte della sua esistenza ritirato dal mondo e, nel suo Lab-Oratorio, ha colto un fiore della scienza, una pietra dell’anima al Servizio della Grande Opera Alchemica di trasmutazione.

In queste sette lettere, scritte tra l’estate del 1990 e l’inverno del 2019, è contenuto il metodo operativo – interno – per concorrere alla realizzazione di se stessi in modo semplice e diretto. Buona lettura!

Questo piccolo libro contiene una grande sorgente di vita: è il Lavoro di un uomo, semplicemente un uomo. Queste pagine sono un testamento, raccolgono gli sforzi di una vita.

Ti accompagnerà alla scoperta del cambiamento e dell’evoluzione attraverso la Grande Opera Alchemica di trasmutazione.

Il volume è strutturato in 7 preziose lettere alchemiche che l’autore ha scritto in base alla sua esperienza di ricerca nell’Anima.

L’Alchimia che rende fanciulli, padroni del proprio avvenire.

Dall’Introduzione:

“Le lettere sono il resoconto dettagliato della sua Opera, delle Stazioni di cui essa è composta, alla ricerca del Vero, del Bello e del Giusto. Indicano la Via della Trasmutazione in rapida sequenza, la Trasmutazione Interiore che il mio “amico” ha compiuto in sé. Vogliono essere una cartina tornasole per chi sta cercando la strada di casa.

Ognuno di noi ha una via propria che differisce da quella di un altro, ognuno di noi ha un’orbita, e sinceramente la mia differisce in molte cose da quella del mio “amico”; colori, intensità, vibrazione e sangue, ma in queste lettere esiste qualcosa di “universale”, che, al di là delle parole usate abbraccia tutti in modo paterno e fraterno, questa cosa si chiama Amore, il mio “amico” si chiama Oannes, ma per gli amici, quelli di cui ho parlato prima, è semplicemente Ivano.” Argo 

7 lettere alchemiche

 Patty Lanzi

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube