Teoria e Pratica del Viaggio Astrale

Oltre 65 esercizi – Aprite le ali e volate! Liberatevi dai vincoli dello spazio e del tempo – le entità astrali – I viaggi dell’anima.

Il volume propone oltre 65 esercizi che insegnano come lasciare senza pericolo il corpo fisico e ritornare tranquillamente dalle esplorazioni del piano astrale superiore e dai piani causale, mentale, o eterico. Pagine di istruzione accompagneranno verso l’immaginazione guidata, il sogno lucido programmato, il viaggio astrale, l’accesso ai “registri akasici”.

L’autore, un medico americano che utilizza l’ipnosi terapeutica, illustra cosa avviene al corpo mentre l’anima sta viaggiando, insegna a identificare le dimensioni in cui ci si trova durante tale esperienza e spiega come incontrare sul piano astrale le anime simili e le proprie Guide.

Teoria e Pratica del Viaggio Astrale
Oltre 65 esercizi – Aprite le ali e volate! Liberatevi dai vincoli dello spazio e del tempo – le entità astrali – I viaggi dell’anima
Ordina su Il Giardino dei Libri

Gli esercizi presentati in questo libro, frutto di 25 anni di studio sulla re-gressione ipnotica e sulle esperienze fuori dal corpo, insegnano a lasciare senza alcun pericolo il corpo fisico e avventurarsi sul piano astrale…

Articoli correlati: 

Viaggi Astrali, uscire dal proprio corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore. Una mappa per esplorare senza paura gli universi invisibili.

La vita oltre la vita. Documentario sulla Vita Oltre la Vita, uno studioso parla di cosa vedono i soggetti che vivono una NDE, Near Death Experience, una esperienza di quasi-morte e poi ritornano.

Viaggio nell’Aldilà. Film documentario eccellente sulla vita dopo la morte, con esperienze di pre-morte, reincarnazione, prove scientifiche, testimonianze di personaggi famosi

Tag Viaggio Astrale

Lascia il tuo commento:
Precedente Comincio da me Successivo Il viaggio astrale