Te Stesso al Cento per Cento

Te Stesso al Cento per Cento – La semplice filosofia d’essere sempre nel tuo momento migliore – È mia ferma convinzione che tutti possano raggiungere un alto livello di umano sviluppo e che possano di fatto autorealizzarsi, impegnandosi a fondo. Wayne W. Dyer

È possibile liberare tutte le energie, tutta l’intelligenza, tutta la volontà che sono nascoste in noi e che normalmente non utilizziamo?

È possibile godersi la vita e reagire positivamente agli inevitabili problemi senza lasciarsi prendere dalla depressione, dai sensi di colpa, dalle paure inutili o dall’ansia? Wayne Dyer, uno psicologo che con i suoi libri ha cambiato la vita di milioni di persone, sostiene di sì e ci spiega come mutare drasticamente il nostro modo di vivere.

Prendere in autonomia decisioni sul proprio destino, fissare e raggiungere obiettivi personali e professionali sempre più alti, trasformare le proprie debolezze in altrettanti punti di forza sono risultati alla portata di tutti. Basta imparare ad agire sui propri pensieri, emozioni e comportamenti.

Il cambiamento può cominciare subito: questo libro dà le nozioni pratiche, lo slancio e la fiducia per riuscire a sfruttare al meglio le proprie risorse personali.

Dyer ci spiega come migliorare il nostro modo di vivere, fissare e raggiungere obiettivi personali e professionali sempre più alti, trasformando le debolezze in punti di forza. Basta imparare ad agire sui propri pensieri, emozioni e comportamenti. E il cambiamento può cominciare da subito

Te Stesso al Cento per Cento
La semplice filosofia d’essere sempre nel tuo momento migliore

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Superare le insicurezze riscoprendo il Divino che è in noi

Articoli correlati…..

Prendi la Vita nelle Tue Mani – Come crearsi il proprio destino senza farsi influenzare da nessuno

Lascia il tuo commento:
Precedente La Mappa del Successo Successivo Angeli, Zanzare e Castelli