TCT – La Coscienza Ritrovata

TCT – La Coscienza Ritrovata. Il libro riporta i risultati di una ricerca trentennale dell’autore su chi siamo e quale è lo scopo della nostra esistenza, offrendo una metodologia sicura e sperimentalmente testata per acquisire consapevolezza del proprio Sé.

L’autore giunge alla conclusione che noi siamo i creatori della nostra realtà virtuale e quotidiana, che inconsapevolmente non sappiamo gestire. Noi siamo il contenitore di tre componenti: mente, spirito ed anima, i cui significati vengono sdoganati da una semplice visione psicoanalitica, ed integrati con l’ausilio della fisica quantistica e descritti come gruppi di vettori e tensori muniti di coscienza propria.

L’autore sottolinea come, dalla comprensione di queste tre parti – che costituiscono l’essere umano – si possa mettere in atto un progetto di integrazione personale, che corrisponderà, alla fine del percorso, ad un riconoscimento della propria natura di Creatori della Realtà Virtuale.

L’essere ottenuto lavorando su sè stessi con una semplice simulazione mentale, che prende il nome di Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, in pochi passaggi permetterà a chiunque di poter tornare ad essere Coscienza Integrata: l’unica vera essenza dell’Universo.

Il libro offre una chiave di lettura della propria psiche, esente da interazioni con psicologi, psicoanalisti e psichiatri, per chiarire cosa significhi consapevolezza del proprio Sé, attraverso l’autoanalisi quale unico vero strumento di guarigione e di comprensione.

TCT - La Coscienza Ritrovata

Articoli correlati…

Il Mondo Felice – Un viaggio verso i luoghi della Coscienza.

Coscienza – Un’indagine sull’universo che si annida dentro di te.


Per approfondire leggi questo articolo…

Come stai? «Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei.» Quando chiedo a qualcuno «come stai?», in genere, a eccezione delle persone che hanno lavorato su se stesse, la risposta è spesso un forzato e tesissimo «bene» con tanto di tensioni nella voce e nel corpo. [ Continua ]

Lascia il tuo commento:
Precedente Destino Abbiamo un destino? Successivo Coscienza - Un'indagine sull'universo che si annida dentro di te