Tarocchi dello Spazio delle Varianti – Reality Transurfing

Tarocchi dello Spazio delle Varianti – Reality Transurfing – Il Transurfing è un’originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l’Italia.

Il Transurfing non propone alcuna tecnica di auto-miglioramento, non è il solito polpettone riscaldato, solo indicano un modo di pensare che rende possibile l’incredibile.

Sicuramente voi, come tutti, vorreste vivere nell’agio, in prosperità, senza malattie e sconvolgimenti esistenziali. La vita, tuttavia, dispone diversamente e vi fa girare come una barchetta di carta in mezzo a correnti impetuose. Nel rincorrere la felicità avrete forse già provato tanti percorsi conosciuti. Ma, dite la verità, quanto siete veramente riusciti a raggiungere nell’ambito del modo tradizionale di vedere la realtà.

Il Transurfing  tratta di cose strane e insuali, scioccanti, da non credere. La vostra fede, del resto, non serve. Troverete  dei metodi che vi permetteranno di verificare tutto da soli. E allora vedrete che la vostra abituale percezione della realtà crollerà da sola. Il transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria.   L’incredibile ha la sfrontatezza di trasformarsi in realtà.  Vadim  Zeland

Dopo i primi 3 volumi: Lo Spazio delle Varianti – Il Fruscio delle Stelle del Mattino – Avanti nel Passato e gli attesissimi volumi 4 e 5 del Transurfing – La gestione della realtà – Le mele cadono in cielo…

Scopri come la magia spogliata dagli attributi fiabeschi e introdotta nella vita di tutti i giorni, cessa di appartenere alla sfera del mistico e del misterioso. Il magico, trovando posto qui, nel quotidiano, perde la sua affascinante misteriosità.

E tutta la meraviglia di questa trasformazione sta nel fatto che la realtà quotidiana, a sua volta, cessa di sembrare solita e finisce per trasformarsi in una realtà nuova, non conosciuta, che si può gestire a proprio piacimento. Non serve fare molto: basta solo seguire una serie di determinati principi.

I Tarocchi dello Spazio delle varianti illustrano proprio l’insieme di questi principi. 78 tarocchi

Queste carte non sono finalizzate alla divinazione, ma servono da vademecum, da istruzioni per l’uso.

Sono suddivise nel modo seguente: 22 arcani maggiori, che riguardano i principi generali del Transurfing, e 56 arcani minori.

Gli arcani minori sono suddivisi in quattro gruppi: l’Anima e la Ragione, l’Azione e la Passività. Questa suddivisione è fondata sul fatto che le motivazioni, il pensiero e il comportamento di una persona, in conformità ai principi del Transurfing, devono essere equilibrati da questi quattro lati.

La Ragione e l’Azione fanno riferimento al mondo fisico, mentre l’Anima e la Passività si riferiscono alla realtà metafisica, che comunque non è meno reale di quella fisica vera e propria.

Se si prende in considerazione solo un aspetto del mondo duale, la realtà non si sottomette. I materialisti si occupano di rimuovere gli ostacoli che si creano da soli nel loro cammino, mentre gli idealisti vagano con la testa nelle nuvole e nei sogni. Nè gli uni nè gli altri, alla fine, riescono a gestire la realtà. Voi, invece, imparerete a farlo!

“I Tarocchi dello Spazio delle Varianti ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno.
Capirai che la realtà non si crea da sola.

In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni,  sarai in grado di scegliere quella giusta, riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato e deciderai quali eventi avere nella tua vita”.

Il Libro

All’interno di questa preziosa scatola troverai un libro, con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e per mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing. Puoi raggiungere il giusto equilibrio all’interno della tua vita fra Anima e Ragione, Azione e Passività, se conformerai le tue motivazioni, il tuo pensiero, e il tuo comportamento ai principi del Transurfing. “Una volta, nei tempi passati, tutti erano arbitri: sapevano che la realtà ha due forme, una fisica e una metafisica. Gli arbitri vedevano e capivano la sostanza del mondo speculare e sapevano creare la propria realtà con la forza del pensiero. Ma non durò a lungo. L’attenzione degli arbitri, col tempo, finì per rimanere definitivamente intrappolata nella realtà materiale. Smisero di vedere e persero la forza. Il sapere, tuttavia, non si disperse ed è arrivato fino ai giorni nostri. […] Se vuoi decidere della tua sorte e ottenere quello che desideri, il Transurfing, con le sue tecniche per gestire la realtà, ti sarà d’aiuto”.

II . Lo Scassinamento del Sogno – Un Arcano Maggiore dei Tarocchi dello Spazio delle Varianti” 

Vi sembra che la realtà esista indipendentemente da voi, e che voi non abbiate la forza di influire su di essa. Vi siete quasi rassegnati alla quota che vi è stata assegnata: l’assortimento di abilità e di condizioni ambientali che vi sono toccate in sorte e con le quali vi tocca affrontare l’esistenza. E da questa situazione, pare che non vi resti niente altro da fare che nuotare lungo la corrente, facendo ogni tanto dei deboli tentativi di dichiarazione dei vostri diritti.

Ma siamo davvero sicuri che non si possa cambiare niente, in quest’ordine di cose? Ma certo che si può!

E voi lo farete.

Dichiarazione

Lo Scassinamento del Sogno Carte

Rendetevi ora conto che la vostra vita è un gioco, una recita che vi è stata imposta.

Fintantoché siete immersi con tutti voi stessi nella recita, non sarete in grado di valutare oggettivamente la situazione e di influenzare in qualche modo il corso degli eventi.

Scendete dunque in platea, guardatevi intorno e ditevi: in questo preciso momento non sto dormendo e mi rendo perfettamente conto di dove mi trovo, di quello che sta accadendo, di quello che sto facendo e del perché lo sto facendo. Poi salite sul palcoscenico e continuate la vostra recita, rimanendone, però, al contempo spettatore.

Ora avete un enorme privilegio: la consapevolezza.

Siete intervenuti rovinando lo scenario solito della recita e avete acquisito la capacità di gestirla.

Interpretazione

Nel sonno vi trovate in balia delle circostanze, perché la ragione sonnecchia e accetta tranquillamente tutto così com’è, come se così dovesse essere.

In stato di veglia succede praticamente la stessa cosa. Vi sembra che la realtà esista indipendentemente da voi, e che voi non abbiate la forza di influire su di essa. Vi siete quasi rassegnati alla quota che vi è stata assegnata: l’assortimento di abilità e di condizioni ambientali che vi sono toccate in sorte e con le quali vi tocca affrontare l’esistenza. E da questa situazione, pare che non vi resti niente altro da fare che nuotare lungo la corrente, facendo ogni tanto dei deboli tentativi di dichiarazione dei vostri diritti.

Ma siamo davvero sicuri che non si possa cambiare niente, in quest’ordine di cose?

Ma certo che si può!

E voi lo farete.

Fino a oggi eravate coscienti della realtà così come vi avevano insegnato a farlo. Ora abbiate consapevolezza del fatto che la realtà è un sogno. Solo in un sogno lucido siete capaci di controllare la situazione veramente.

Sul palcoscenico ognuno ha la sua parte, il suo ruolo, e in tanti, in un modo o nell’altro, interagiscono con voi: qualcuno si aspetta da voi qualcosa, qualcun altro vi impone delle scelte, o ha delle pretese, delle richieste, un terzo vi aiuta o vi ostacola, vi ama o vi odia.

Provate a guardare a questa recita in modo consapevole, dall’esterno, e allora capirete tutto da soli.

I tarocchi dello spazio delle varianti  ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno. Capirai che la realtà non si crea da sola. In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni, sarai in grado di scegliere quella giusta, riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato e deciderai quali eventi avere nella tua vita.

All’interno di questo prezioso cofanetto troverai un libro con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e per mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing.

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing
78 Carte + Libro per interpretarle

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

Leggi… Il verdetto dell’arbitro & La Fede

…. e se vuoi saperne di più sul Transurfing ti consigliamo i testi  di Vadim Zeland….

Reality Transurfing – La Trilogia – Cofanetto. Lo Spazio delle Varianti – Il Fruscio delle Stelle del Mattino – Avanti nel Passato.

Il seguito della trilogia che ha conquistato l’Italia. Reality Transurfing Le Regole dello Specchio è un cofanetto contenente due libri, gli attesissimi volumi 4 e 5 del Transurfing – La gestione della realtà – Le mele cadono in cielo (Cofanetto con 2 libri)

Per saperne di più … Vadim Zeland  »  Transurfing »

Lascia il tuo commento:
Precedente Supera le tue paure Successivo Effetto Quantum