Crea sito

Tantric Sex

Tantric Sex – Istruzioni per una pratica del Tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche

Con la prefazione di Salvatore Brizzi, Tantric sex ci apre le porte della sessualità yogica.

Tantric Sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga del Sesso pensata per gli occidentali, in cui E.J. Gold e la compagna Cybele hanno voluto rivelare dei segreti che possono rappresentare il giusto antidoto per una società malata che cerca di sopprimere il potere creativo dell’energia sessuale e dell’incontro erotico.

La lettura di questo libro potrà dare ispirazione o incoraggiare a vedere l’unione fisica come specchio di un’unione mistica e di una trasformazione profonda, nella convinzione che lo Yoga del Sesso, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale, possa letteralmente aprire la porta ai regni superiori della coscienza.

La parte finale del libro è dedicata al Viaggio Attraverso la Grande Madre, una serie di testi ispirati da utilizzare come strumento di meditazione.

Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste tro­varvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso. E.J. e Cybele Gold

Introduzione – Tantric Sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga sessuale per l’Occidente sviluppata attraverso gli insegnamenti delle autorità spirituali.

Quelli che una volta rappresentavano il possesso privilegiato di iniziati selezionati – ossia i segreti sesso-spirituali rivelati in questo libro – sono in effetti il rimedio giusto per una società sofferente che sopprime il potere che le dà vita. Il materiale è qui presentato in un formato lineare, per facilitare passo dopo passo l’esperienza.

Se la semplice lettura di questo libro potrà ispirarti o incoraggiarti, la pratica con un partner senza dubbio ti trasformerà.

Il potere dello Yoga sessuale, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale sotto forma di sforzo cosciente, può letteralmente aprire le porte allo stabilirsi nei regni più alti della consapevolezza. E’ per questa ragione che gli antichi testi prescrivono il Sesso Tantrico solo per gli eroi e per le eroine.

Come gli antichi Sutra, la sezione Viaggio nella Grande Madre è molto concentrata e sviluppata per una profonda meditazione. Offre istruzioni pratiche ed è piena di immagini sorprendenti, e forse rappresenta una descrizione del risveglio della Kundalini. La sua enfasi sul Vuoto è in aperto contrasto con alcuni insegnamenti “tantrici” contemporanei che promuovono la felicità senza comprensione. Per alcuni, la via più semplice per apprezzare questi Sutra è stata ascoltare le registrazioni effettuate con accompagnamento musicale da E. J. Gold.

Le relazioni esperienziali del Sesso Tantrico Oggettivo sono tratte da un vero laboratorio.

Questi resoconti provenienti da esperienze personali rappresentano solo alcune delle migliaia di esperienze straordinarie attingibili mediante queste tecniche. Dopo tutto, è possibile creare le proprie esperienze nel proprio Spazio Interiore ed essere, in verità, infinitamente creativi.

Come nota pratica, segui le indicazioni del metodo o una forma simile di rientro graduale quando torni nello Spazio Corpo. In caso contrario potrebbe derivarne una scossa, poiché potrebbe essere difficile valutare fino a che punto sei stato fuori.

Gli esercizi sono presentati in fasi, da quelli per principianti a quelli per avanzati. Si raccomanda di includere gli esercizi per principianti nel proprio percorso, per quanto semplici possano sembrare. Sono sufficientemente potenti e vi aiuteranno a realizzare il debriefing, che è il presupposto per il successo nel Tantra.

Ancora: è nel fare, e non nel pensare, che si ottengono i risultati.

In questo libro è contenuta una grande quantità di materiale, abbastanza per occupare una vita. Inoltre, le tecniche qui descritte possono essere combinate con meditazioni di altre tradizioni. Ad esempio, ho apprezzato la fusione di pratiche di consapevolezza buddhista con questi metodi.

Prendetevi il vostro tempo, quindi, e sentitevi liberi di sperimentare. Ancora più importante, fatelo con l’amore per voi stessi e per il vostro partner.

La beatitudine, le responsabilità e le rivelazioni del sesso tantrico vi aspettano! David Alan Ramsdale.  estratto dal libro Tantric Sex

Tantric Sex
Istruzioni per una pratica del Tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube