Crea sito

Tantra – Un modo di vivere e di amare

Tantra – Un modo di vivere e di amare

L’autrice descrive il suo viaggio di trasformazione spirituale, durante il quale scopre i principi di base del Tantra – devozione, recettività, naturalezza, meditazione e sensualità – attraverso una serie di intense esperienze. In ciascun capitolo vengono trasmesse ai lettori alcune comprensioni tantriche; ognuno di essi viene introdotto da una citazione di un diverso mistico illuminato e si chiude con una tecnica di meditazione tantrica.

Radha integra la narrazione della sua storia personale con riferimenti a molteplici fonti e precetti di antichi maestri tantrici buddisti come Tilopa, Naropa e Saraha. Descrive la sua esperienza come discepola di Osho, da lei considerato un moderno maestro tantrico, e illustra gli insegnamenti personali ricevuti che hanno ispirato la sua vita di ricercatrice. Successivamente, narra dell’addio al suo maestro spirituale e della sua decisione di sviluppare e offrire un proprio lavoro tantrico.

Radha ha un approccio assolutamente originale al Tantra, mira a comunicarne l’essenza come stile di vita e, nel libro, spiega in che modo il Tantra può dare una direzione nuova al mondo offrendo una visione olistica atta a sanare la secolare scissione tra corpo e anima. Prefazione di Banana Yoshimoto

Tantra - Un modo di vivere e di amare

Il Tantra è un percorso spirituale che prescrive l’esercizio di tutti i piaceri dei sensi per trasformare positivamente la propria vita. Se vuoi saperne di più sul Tantra, il libro più adatto da leggere è: Tantra: la via dell’estasi sessuale.

Articoli simili o correlati….

Tantric Sex – Istruzioni per una pratica del Tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche.

La Magia del Sesso – Il sesso e la Legge di Attrazione. Scopri il legame tra il sesso e la Legge di Attrazione.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube