Come Sviluppare il tuo Sesto Senso

Come Sviluppare il tuo Sesto Senso.

Il sesto senso è una combinazione migliore dei tuoi sensi base. È qualcosa in più dei cinque sensi (vista, tatto, olfatto, udito, gusto). Questo senso unico ci dà la possibilità di provare tutti i sensi fisici e i fenomeni. In altre parole puoi vedere il tuo respiro o puoi percepire i suoni attorno a te.

Il sesto senso è un termine legato all’intuizione, ai sei chakra, Haragei, ecc. Quando sviluppi il tuo sesto senso avrai accesso al cammino verso l’intuizione e i tuo sei chakra inizieranno a funzionare.

Passaggi

1 – Trova un posto tranquillo in una foresta o al parco e osserva gli alberi. Limitati solo a guardare, non interpretare nella tua mente cosa vedi.

2 – Dopo qualche minuto inizia a concentrarti sui suoni che senti intorno a te. Non importa chi o cosa produce i suoni, ascoltali e basta per un minuto o due.

3 – Adesso concentrati sul tuo respiro, ma non cambiarlo: ascoltalo e basta. Cerca di guardare dentro al tuo respiro. Fallo fino a che puoi rimanere concentrato.

4 – Quando svolgi attività ripetitive, come nuotare o correre, concentrati su te stesso. Non reagire ai tuoi pensieri e non porti un traguardo. Quando ti senti stanco fermati e rilassati. Ascolta il tuo corpo, riempilo e non reagire ai pensieri elaborati dalla tua mente.

5 –  Guarda a questa foto con consapevolezza della tua mente. Sii consapevole senza però accettare o rifiutare, senza condannare o trarre conclusioni e senza dare giudizi.

Consigli

  • Non importa seguire questi consigli in ordine, puoi concentrarti sul respiro quando sei in un mezzo pubblico o in biblioteca.
  • Sentiti libero di provare nuove cose simili a quelle proposte.
  • Puoi provare questi passaggi ovunque, in ufficio se puoi vedere degli alberi fuori, mentre cammini o quando vai in bicicletta.
  • Camminare a piedi nudi sulla spiaggia per ascoltare il tuo respiro al tramonto è un’altra buona idea.

Avvertenze

  • Se vai in un bosco a fare pratica non allontanarti troppo.
  • Fai pratica in un bosco solo con altre persone/amici.

Cose che ti Serviranno

ARTICOLI CORRELATI

Ascolta il Tuo Sesto Senso – Apriti ai consigli degli angeli, delle guide e del Sé superiore. Sonia Choquette ci rivela il segreto per risvegliare la voce interiore e imparare a fidarci delle nostre vibrazioni. Dopo aver sviluppato il sesto senso, è possibile attivare il nostro canale intuitivo.

L’intuizione sostiene la creatività, aiuta a guarire le ferite emotive, e placa il cuore, ansioso e incerto. Porta la pace della mente e mostra come vivere in un modo più elevato e più armonioso. I segreti per risvegliare l’intuito e credere alle proprie vibrazioni. Storie di vita reale di persone che hanno imparato a sfruttare le loro intuizioni per cambiare totalmente e migliorare la loro vita.

Ascolta il Tuo Sesto Senso
Apriti ai consigli degli angeli, delle guide e del Sé superiore

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Il Sesto Senso – Come sviluppare le percezioni extrasensoriali per intraprendere il proprio viaggio spirituale.
  • Sesto Senso – L’incredibile verità che ti cambia la vita – Cambia completamente il tuo atteggiamento verso la vita. Affronta le difficoltà quotidiane con più energia e motivazione.
  • Conosci i tuoi Chakra – Svela il tuo potenziale e libera la tua energia. Ritrova l’equilibrio della tua vita partendo da dentro te!
  • I 9 Segreti dell’Intuizione – Come trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Hai il potere di prendere le decisioni giuste grazie all’intelligenza della tua intuizione, perché tutte le risposte sono già dentro di te!

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Carte Ho'Oponopono - Vivere a Ritmo con la Divinità Successivo Emozioni Efficaci