Crea sito

Sviluppare i Poteri Interiori

Sviluppare i Poteri Interiori per massimizzare il proprio rendimento…

Basandosi su una profonda comprensione dei principi e delle pratiche della saggezza orientale, Del Pe offre in questo libro una visione diversa del potere, delle sue fonti, delle leggi naturali che lo governano e del modo di usarlo correttamente per ottenere il massimo rendimento ed equilibrare la vita.

Servendosi della sua mentalità pragmatica e imprenditoriale per studiare, verificare e applicare i principi astratti della saggezza orientale e delle scienze spirituali, Del Pe ha formulato una presentazione pratica e moderna di queste verità, trasformandole in tecniche semplici e di facile apprendimento che permetteranno ai lettori di:

  • Aumentare l’energia vitale e raggiungere il completo benessere
  • Coltivare i sentimenti e la mente per migliorare i rapporti personali, accrescere il proprio potere e ottenere risultati più soddisfacenti
  • Sviluppare le facoltà psichiche per conseguire una maggiore capacità di prendere decisioni e risolvere problemi
  • Equilibrare l’esistenza materiale con lo sviluppo spirituale
  • Trasformare il successo in appagamento

Il volume, il primo di una serie di tre, propone una superiore visione olistica di noi stessi e della nostra vera natura di uomini per riuscire a operare in modo ideale servendo la nostra famiglia, la comunità, la nazione e il mondo in generale.

Del Pe, ingegnere, uomo d’affari, maestro di arti marziali e di scienze interiori, guida spirituale e pratica per leader, ha ricevuto un’ampia formazione da quattro Saggi illuminati e sperimentando a fondo gli insegnamenti della saggezza orientale.

Sviluppare i Poteri Interiori
Per massimizzare il proprio rendimento

Articoli correlati…

Dal Successo alla Realizzazione – Idee, strumenti, strategie…

Guida al Successo – Come riuscire nella vita grazie allo sviluppo interiore. Se volete cambiare, potete farlo, diventando, come tanti altri, un individuo realizzato, sano, felice e finanziariamente arrivato.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube