Svegliati e Vivi …

Svegliati e Vivi! Il grande classico che ha aiutato milioni di persone a smettere di autosabotarsi

L’ostacolo da superare è la nostra volontà di fallire …

Dorothea Brande svela la diffusa tendenza all’autosabotaggio e ci spiega che potremmo cogliere dei magnifici risultati se mettessimo lo stesso impegno e la stessa energia per far funzionare le cose, invece che per farle fallire.

Talvolta rinunciare a un obiettivo e accontentarsi della mediocrità è meno impegnativo che tenere duro e vincere, ma la Brande convince il lettore a scegliere la strada della consapevolezza, del coraggio e dell’azione.

Svegliati e Vivi! descrive le azioni strategiche da intraprendere per superare la Will to Fall (volontà di fallire) e dare il meglio di sè

  • acquisire autocontrollo e disciplina
  • focalizzarsi sugli obiettivi e al contempo coltivare la flessibilità
  • mostrarsi fiduciosi nelle proprie capacità
  • imparare a comunicare con più autorevolezza
  • rivitalizzare l’immaginazione e la spontaneità

Dorothea Brande (1893-1948), nata e laureata a Chicago, inizia la carriera come giornalista per poi diventare editor della rivista «American Review». Nel 1934 pubblica il suo primo libro di successo, «Becoming a writer», ma la consacrazione di critica e pubblico arriva con il best seller «Wake up and live!» (che Vallardi pubblica con il titolo «Svegliati e vivi!»).

Svegliati e Vivi! - Libro
Il grande classico che ha aiutato milioni di persone a smettere di autosabotarsi
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Risveglia il Campione in Te! Come utilizzare al meglio cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo e vivere felici … Qualunque essere umano può ottenere grandi risultati; il problema è che pochissimi sanno come risvegliare il campione addormentato che hanno dentro di sé.

Lascia il tuo commento:
Precedente Kriya Yoga il manuale per la libertà interiore Successivo Stereogrammi