Supercoscienza – Risvegliarsi oltre i confini della mente.

Supercoscienza – Risvegliarsi oltre i confini della mente.

Scoperta e utilizzata in tutto il mondo da santi e persone di genio, la supercoscienza è la dimensione superiore della nostra coscienza, che ci permette di attingere a risorse e potenzialità illimitate.

In questo libro straordinariamente ricco di informazioni, esercizi, consigli e ispirazione, Swami Kriyananda ci guida passo passo sul sentiero della meditazione (la via più diretta alla supercoscienza), condividendo la sua esperienza di oltre sessantanni di vita supercosciente come discepolo del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda.

Un libro di grande valore per tutti: per chi ha appena iniziato a esplorare e utilizzare le proprie potenzialità più elevate e per chi medita già da lungo tempo.

Energia, successo, chiarezza mentale, intuizione, profonda pace interiore: tutto quello che abbiamo sempre desiderato e sognato diventa facilmente raggiungibile, quando impariamo a vivere in modo super-cosciente.

E’ come ingranare finalmente la quinta in autostrada, dopo aver trascorso la vita arrancando in salita!

Nello stato supercosciente sarai capace di:

  • vivere con più energia e con meno stress e tensioni
  • pensare in modo chiaro e intuitivo, raggiungendo più rapidamente soluzioni ispirate
  • trovare la gioia e la pace interiore
  • conseguire stati spirituali elevati e realizzare il tuo Sé più alto.

Ogni giorno cerchiamo di aumentare la nostra consapevolezza: raccogliamo fatti e informazioni per ottenere una maggiore comprensione di noi stessi, degli altri, della vita. Ma è questo il modo migliore per farlo? Oppure la mente razionale – con la sua linearità, i suoi preconcetti e pregiudizi, i suoi meccanismi lenti e laboriosi – deve essere superata? Nel profondo del nostro essere sappiamo che esiste un livello di coscienza più elevato. Ma come raggiungerlo? Come risvegliarlo e coltivarlo?

Il libro che tieni tra le tue mani ti guiderà verso quella dimensione superiore che tutti possediamo, ma che pochi utilizzano.

« Supercoscienza di Swami Kriyananda rappresenta sicuramente, all’inizio di questo nuovo millennio, il più importante testo di vasta diffusione sull’argomento». – Giorgio Pisani, presidente Gruppo Teosofico Besant-Arundale

«Ogni pagina è intrisa di sintesi assolute di ciò che tutta l’umana saggezza illuminata può aver prodotto, ma espressa con tale gioiosa e stimolante semplicità da togliere ogni possibile ostacolo». -Fabio Marchesi, scienziato, fisico quantistico (dalla prefazione)

«Kriyananda ci accompagna passo passo, in un continuo crescendo, verso la meta alla quale l’anima nostra anela». –Alice Ki, giornalista freelance, consulente, scrittrice

«Uno splendido lavoro per tutta l’umanità … Mi auguro che in un prossimo futuro diventi un libro di testo scolastico per l’Occidente». – Fioretta Rustici, ricercatrice spirituale, scrittrice

Supercoscienza
Risvegliarsi oltre i confini della mente

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Supercoscienza – Risvegliarsi oltre i confini della mente – 17 meditazioni guidate. Sei pronto a espandere la tua coscienza? Vieni, siediti tranquillo in una stanza silenziosa, chiudi gli occhi e lasciati condurre nel magico mondo della supercoscienza. [ Vai alla scheda ]

Articoli:  Coscienza – Supercoscienza

Lascia il tuo commento:
Precedente EFT & PNL Insieme per Dimagrire Successivo Generatore per la Produzione di Argento Colloidale