Supercoscienza – Meditazioni Guidate

Supercoscienza – Meditazioni Guidate – Risvegliarsi oltre i confini della mente – 17 meditazioni guidate.

Sei pronto a espandere la tua coscienza?

Vieni, siediti tranquillo in una stanza silenziosa, chiudi gli occhi e lasciati condurre nel magico mondo della supercoscienza.

Questo CD ti guiderà verso quella dimensione superiore che tutti cerchiamo, tutti possediamo, ma che pochi di noi utilizzano.

Come scrive l’autore nel libro omonimo: «Vivere nella supercoscienza significa affidare la propria vita al flusso di una saggezza più alta.

La supercoscienza predispone le cose in modi che noi non potremmo mai immaginare».

Scritte da uno dei massimi esponenti mondiali dello yoga, Swami Kriyananda, queste meditazioni sono accompagnate da incantevoli melodie di sottofondo, composte dallo stesso Kriyananda.

17 meditazioni guidate – Il CD contiene diciassette visualizzazioni guidate accompagnate dall’ispirante musica composta dallo stesso Kriyananda.

Troverai in un mondo di pace, libertà e nuovi orizzonti tratto dal best-seller Supercoscienza

Supercoscienza
Risvegliarsi oltre i confini della mente – 17 meditazioni guidate

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Quest’idea arriva da Anima ed è un modo molto efficace per contribuire al risveglio collettivo delle coscienze; si tratta di una meditazione con intento focalizzato.

ARTICOLI CORRELATI

Super Coscienza – Alla ricerca delle esperienze di picco.  Quando “vedi” qualcosa, ciò non attraversa semplicemente i tuoi occhi. Devi focalizzare la tua attenzione su di esso, come una freccia. Se osservi il tuo sguardo senza questo atto di “intenzionalità” (cioè con assenza di attenzione) tu non vedi il tempo, così devi guardare ancora… [ Vai alla scheda ]

Supercoscienza – Risvegliarsi oltre i confini della mente – Energia, successo, chiarezza mentale, intuizione, profonda pace interiore: tutto quello che abbiamo sempre desiderato e sognato diventa facilmente raggiungibile, quando impariamo a vivere in modo super-cosciente. E’ come ingranare finalmente la quinta in autostrada, dopo aver trascorso la vita arrancando in salita!.. [ Vai alla scheda ]

Articoli:  Coscienza – Supercoscienza

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Reticolo. Il reticolo universale di calibrazione Successivo Il vero volto del Codex Alimentarius