Super Brain

Super Brain – Il piano per attivare l’energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente – In solo due settimane.

Basato sulle ultime scoperte nella medicina e nella neuroscienza, Super Brain programma il cervello affinché crei più energia e dia al corpo ciò che gli serve per produrre continuamente energia nei mitocondri.

Da vent’anni Dave Asprey collabora con medici e scienziati di fama mondiale per scoprire i metodi più innovativi e all’avanguardia per migliorare la performance umana assumendo il controllo dell’ambiente circostante: un processo noto come “biohacking”.

Giorno dopo giorno è come se andassimo continuamente su e giù con l’energia, accusando picchi e cadute che ci fanno essere al di sotto delle nostre possibilità, facendoci sentire annebbiati e bisognosi di zuccheri e caffeina. Anche nei giorni migliori, a molti succede di far fatica a trovare le parole giuste, di avere difficoltà a concentrarsi oppure di dimenticarsi cose importanti fino all’ultimo secondo. E se ci fossero dei semplici cambiamenti che potresti fare proprio ora per aiutare il tuo cervello a funzionare in modo più acuto e lucido? E se invece di sentirti stanco tutto il tempo ti sentissi pieno di energie, produttivo, flessibile e acuto? E se ciò fosse facile?

In Super Brain l’autore mostra ai lettori come creare un cervello più acuto, intelligente, veloce, resiliente aumentando la quantità di elettricità che il corpo può produrre.

Super Brain
Il piano per attivare l’energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente – In solo due settimane

ARTICOLI CORRELATI

Neuro Quantica Evolutiva – Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita.  [ Vai alla Scheda ]

Il Potere Mentale – Manuale di telepatia, suggestione mentale e magnetismo personale.  [ Vai alla Scheda ]

Super Brain – Libera il potere esplosivo della tua mente per raggiungere salute, felicità e benessere. [ Vai alla Scheda ]

Crediti foto: PublicDomainPictures via pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Libro della Nuova Sessualità Successivo Il Potere Mentale