Crea sito

Sulla Soglia del Mondo Eterico

Sulla Soglia del Mondo Eterico – Esiste un mondo di natura eterica o spirituale accanto al nostro mondo fenomenico? E quali saranno le condizioni di vita in un tale mondo?

Un viaggio alla ricerca del mondo eterico

Esiste un mondo di natura eterica o spirituale accanto al nostro mondo fenomenico?

E quali saranno le condizioni di vita in un tale mondo?

L’autore – prendendo le mosse da quei dati e conoscenze acquisiti dalla metapsichica e dai suoi fenomeni – vuole rispondere a tali appassionanti interrogativi.

“Pochi di noi riconoscono e sanno che i pensieri sono cose permanenti e che ci seguono attraverso la morte, che saranno i nostri compagni, e che avranno influenza su di noi in modo ben maggiore di quanto non l’abbiano adesso. Infatti, separati che siamo dal corpo fisico, il pensiero assume forma e sostanza, il tutto più potentemente per l’esplicazione del bene e del male, di quanto non fosse possibile mentre eravamo limitati entro l’involucro del corpo terreno”

“Questo libro non sarà certo interessante e nemmeno ben accetto a chi non si occupa affatto di vita futura od a coloro che preferiscono entrare in detta vita ignoranti della stessa ed impreparati. Però tutti sanno che la “morte” li attende, inesorabilmente, per cui coloro che preferiscono incontrarla con preparazione e conoscenza, troveranno qui molto sano alimento per i propri pensieri. In questo mondo fisico, il nostro corpo è doppio; quello fisico e che possiamo toccare, quello eterico che non possiamo percepire coi nostri organi fisici.

Questi due corpi si compenetrano, ma quello eterico è quello permanente ed indistruttibile, mentre la mente eterica è la sede della nostra memoria, della personalità e di tutte quelle complesse qualità che formano il nostro carattere. Queste sono le qualità appartenenti all’eterico” J. Arthur Findlay

Sulla Soglia del Mondo Eterico
Esiste un mondo di natura eterica o spirituale accanto al nostro mondo fenomenico? E quali saranno le condizioni di vita in un tale mondo?
Ordina su Il Giardino dei Libri

UN FILM adatto a tutti coloro che sognano un Mondo Nuovo.

  • Il Pianeta verde – Questo è il film più bello e vero che abbia mai visto. guardatelo tutto e fate attenzione ai messaggi che ci vuole comunicare. Un film unico nel suo genere che ci racconta come un popolo simile al nostro sia avanti migliaia di anni luce rispetto a noi. Le loro usanze e il loro modo di vivere ci fanno capire quanto il nostro stile di vita sia scialbo e antiquato. Un ottima pellicola che meriterebbe di essere vista soprattutto per il messaggio che ci vuole lasciare. In un futuro non molto lontano anche noi potremo diventare come gli abitanti del pianeta verde, talmente evoluti da non aver bisogno di alcun oggetto. CONSIGLIATISSIMO!
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube