Suggestione e Autosuggestione

Suggestione e Autosuggestione – Come ci influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio – Con Suggestione e Autosuggestione Atkinson ci conduce direttamente alla sala di controllo di noi stessi.

Attraverso una chiara ed approfondita analisi scientifica, il grande pensatore illustra tutti i diversi tipi di suggestione, i tempi e i modi in cui questi influenzano il comportamento, i metodi per modificarli e rivolgere lo straordinario potere della mente al servizio del proprio benessere.

Ogni azione è fortemente condizionata da suggestioni esterne. Persino la salute e la serenità dipendono da forze subconscie di cui raramente conosciamo l’esistenza.

La possibilità di vivere una vita consapevole, dignitosa e piena di soddisfazioni dipende in massimo grado dalla capacità di riconoscere le suggestioni che intervengono sulla quotidianità, selezionarle e crearne di personali, in linea coi propri desideri più grandi.

“La Natura ha dato all’uomo la Volontà di respingere e rifiutare le suggestioni dannose al suo benessere, e cercare e accogliere quelle giuste per formare e rinforzare il suo carattere”.

Dopo il successo ottenuto con La straordinaria forza di attrazione dei nostri pensieri, Atkinson ci offre la possibilità di entrare in possesso di un altro utile strumento per sviluppare la mente inconscia, le cui facoltà ci permettono di fare cose davvero straordinarie.

Suggestione e Autosuggestione - Libro
Come ci influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio
Ordina su Il Giardino dei Libri

Suggestione e Autosuggestione – Suggestione è la capacità di introdurre in modo indiretto idee nella propria o nell’altrui mente mediante tre metodi fondamentali: impressione, induzione, associazione.

La grande importanza della suggestione nella formazione e nelle modificazioni del carattere, nonché nella terapia di numerose affezioni, è stata ampiamente sottolineata da medici e psicologi.

eBook - Suggestione e Autosuggestione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato…. Il Dominio di Se Stessi – Autosuggestione per guarire…

Il secondo passo verso la ricchezza – La fede – La fede è uno stato mentale che può essere indotto, o creato, mediante l’affermazione o istruzioni ripetute al subconscio, attraverso il principio dell’ autosuggestione…. Leggi »

Lascia il tuo commento:
Precedente Un Mondo di Baci Successivo Fin dove può arrivare la Legge d’Attrazione