Storie di Successo

Storie di Successo – Un libro da tenere sempre in tasca, a portata di mano, da leggere e rileggere per tenere viva la fiamma del tuo obiettivo di successo.

Questo è un libro da portare sempre con te, da tenere sempre in tasca, a portata di mano, da leggere e rileggere per tenere viva la fiamma del tuo obiettivo di successo.

I testi di Napoleon Hill sono una pietra miliare non solo della crescita personale e della motivazione, ma anche dell’organizzazione aziendale, della leadership e, più in generale, della costruzione di un progetto di vita pieno di ricchezza individuale, sociale, economica e spirituale.

Questo libro raccoglie le storie di successo raccontate da Napoleon Hill nel suo capolavoro Pensa e arricchisci te stesso e nei volumi della Legge del Successo. Sono storie di uomini e donne che hanno preso in mano la propria vita e con tenacia, perseveranza e fiducia hanno realizzato il proprio obiettivo di successo. Il segreto di queste persone – il tuo segreto – è decidere di raggiungere lo scopo predefinito e lottare per ottenerlo. Se sei pronto a pagare il prezzo del successo, con uno sforzo costante e focalizzato, lo otterrai.

Qualunque sia la tua condizione attuale, raggiungerai una vita di ricchezza e abbondanza. Quello che ora semini, raccoglierai; la vita che vivrai è quella che ora stai creando. Questo libro dovrebbe essere letto da chiunque, ogni giorno. Perché qui dentro si trova il reale, concreto potere di ogni individuo. Anche il tuo.

Contenuti del libro in sintesi

  • 15 storie vere di uomini e donne comuni diventati uomini e donne di successo
  • 10 passi comprovati per raggiungere una vita di ricchezza e abbondanza
  • Ogni storia è l’esempio pratico e reale dei principi fondamentali per ottenere il successo, qualsiasi sia la condizione di partenza
  • Ogni racconto è la vera esperienza di uomini e donne incontrati da Hill in 25 anni di analisi e ricerca
Storie di Successo
Ordina su Il Giardino dei Libri

…… le storie di successo sono piene di “fallimenti”… Perché il fallimento non esiste finché resisti e riprovi ancora… O TI FORMI, o ti fermi!

Per approfondire leggi ….


Articoli correlati….

Pensa e Arricchisci Te Stesso

La Legge del Successo – Concentrazione

Crediti foto: geralt via pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Gli Elohim biblici non erano Dio e tanto meno un essere unico... Successivo Il Viaggio delle Anime - Uno studio sulla vita tra le vite