Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa!

Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa!

“…Crea la tua vita invece di viverla come viene…” Siamo diventati una societa’ di vittime: e’ sorprendente come moltissime persone riescono ad incolpare chiunque tranne loro stessi dei loro problemi… Sono pochi coloro che si rivolgono a se stessi per assumersi la responsabilita’ dei loro risultati. E lamentarsi prolunga il problema…

Questo libro è duro. Intende esserlo. E’ scritto in questo modo perchè voglio scuoterti e svegliarti. Voglio farti impazzire.  Voglio che diventi insopportabile accettare meno di quello che non sia il meglio per te.

Dalla Prefazione di “Stà Zitto, Smetti di Lamentarti e Datti una Mossa” di Larry Winget

Dedico questo libro affettuosamente a tutte le stronzate che mi sono capitate. Mi hanno reso ciò che sono. Mi hanno costretto a leggere, a ricercare, a stare in campana, a imparare, a distaccarmi, ad accettare, ad acquisire prospettiva e a creare la vita che ho sempre voluto.

Senza tutte quelle stronzate che mi sono successe, sarei come il 99.99% del mondo: starei conducendo una vita mediocre, piena di sensi di colpa, risentimento e lamentele.

Ho avuto bisogno di quelle stronzate perchè senza di loro, non ci sarebbe nessun libro per te da leggere e tu non avresti nessun motivo di starmi a sentire.

Quindi per ogni stronzata che mi è capitata io ringrazio!

Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore. Questo non è il solito libro di crescita personale. Qui non troverete nessuna delle tipiche indicazioni motivazionali o le parabole che raccontano episodi di vita vissuta.

Avrete invece a disposizione un approccio molto più incisivo e controcorrente che vi spingerà a prendere in mano la vostra vita, a dare la svolta e a far decollare una volta per tutte gli affari, le relazioni personali e la sfera professionale. Larry Winget infatti è convinto che, se chi gestisce l’affare è una persona migliore, allora anche l’affare sarà migliore.

“Ho scritto questo libro per te. Forse solo per te. Questo libro ti è capitato in mano, non per caso, ma per un motivo. Approfitta di questa occasione. LEGGILO e scopri il motivo. Scopri la verità come io l’ho scoperta.  Lascia che ti mostri una strada per ottenere quello che vuoi dalla vita. Te lo meriti. Quindi, leggi questo libro e fai quello che dice. Poi, festeggia il tuo successo!”

Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa

Voto medio su 5 recensioni: Buono

PER SAPERNE ANCOR DI PIU’

  

IO NON MI LAMENTO – La Sfida di Will Bowen – Il segreto per trasformare la vostra vita è nelle vostre mani… Riuscire ad astenersi da ogni forma di lamentela per 21 giorni consecutivi. Smettere di lamentarsi infatti non è solo un fatto di buona educazione. Disintossicarsi da questo vizio vuol dire vedere la propria vita cambiare magicamente faccia, e imparare a godersela davvero.

facebook-banner

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Come i nostri organi reagiscono alle emozioni Successivo Potente decreto Metafisico